Uscite al cinema top e trash. #aprile2017

Salve ragazze, siamo arrivate ad aprile e il primo articolo di questo mese lo voglio dedicare alle uscite “top e/o trash” al cinema. Ho selezionato 5 film che potrebbero incuriosirvi…

quindi se vi ho incuriosite, per l’appunto, continuare a leggere! 🙂

–> NB.: Ci tengo a precisare che dare l’appellativo trash (o top) rispecchia solo il mio gusto personale, quindi non voglio denigrane nessuna pellicola cinematografica, anche perché spesso sono la prima a guardare serie tv o film definiti “trash” 🙂

POWER RANGERS – uscita trash

Data d’uscita: 06 aprile 2017.

Cast: Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bryan Cranston.

Regia di: Dean Israelite.

Trama: Un reboot prodotto dalla Saban e dalla Lionsgate della popolare serie tv americana basata sui super sentai giapponesi. Il film racconterà la storia di un gruppo di adolescenti dotati di super poteri che hanno il compito di salvare il mondo. Non è il primo adattamento cinematografico della serie tv di successo andata in onda tra il 1993 e il 1996.

PLANETARIUM – uscita top/trash

Data d’uscita: 13 aprile 2017.

Cast: Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger, Louis Garrel, Rosa Bursztein, Hugo Zlotowski, Audrey Quoturi, Amira Casar.

Regia di: Rebecca Zlotowski.

Trama: Parigi. Sul finire degli anni Trenta Kate e Laura Barlow sono due spiritiste americane impegnate in una tournée mondiale. Le loro doti medianiche colpiscono l’importante produttore André Korben il quale vuole risollevare le sorti della sua casa cinematografica compiendo un’impresa strabiliante: impressionare sulla pellicola la presenza di uno spirito.

FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO. ISTRUZIONI NON INCLUSE – uscita top

Data d’uscita: 20 aprile 2017.

Cast: Omar Sy, Clémence Poésy, Antoine Bertrand, Gloria Colston, Ashley Walters, Raphael Von Blumenthal, Clémentine Célarié, Anna Cottis.

Regia di: Hugo Gélin.

Trama: Samuel trascorre le sue giornate in un paese sul mare nel sud della Francia, dove vive serenamente con le persone che lo circondano e senza prendersi troppe responsabilità. Un giorno una sua ex fidanzata si ripresenta nella sua vita e gli consegna una bimba di pochi mesi che dice essere sua figlia. Samuel fa di tutto per ridare la bimba alla madre ma non riesce a rintracciarla. Così decide di tenerla con sé e quando, con il passare degli anni, il loro rapporto diventa bello e importante, la vecchia fiamma si ripresenta alla sua porta.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 – uscita trash

Data d’uscita: 25 aprile 2017.

Cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close.

Regia di: James Gunn.

Trama: Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’universo cinematografico Marvel.

THE CIRCLE – uscita top

Data d’uscita: 27 aprile 2017.

Cast: Emma Watson, Tom Hanks, Karen Gillan, Bill Paxton, Patton Oswalt, John Boyega, Ellen Wong, Ellar Coltrane, Glenne Headly.

Regia di: James Ponsoldt.

Trama: Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Io sicuramente andrò a vedere il nuovo film con il fantastico Omar Sy, “Famiglia all’improvviso”, e anche “The Circle” perchè sto riscoprendo una bravissima Emma Watson e, beh, c’è il grande Tom Hanks.

Voi che film andrete a vedere? Siete d’accordo con me nella valutazione dei film in uscita ad aprile top & trash? 

Ovviamente se siete a conoscenza di un’altro film che deve essere visto questo mese, integratemi nei commenti 🙂

Alla prossima settimana,

xoxo!

Gina

You may also like

Rispondi