DUE SERIE ROMANCE… BOLLENTI

Buongiorno ragazze, come state? Io con questo caldo non ragiono più, ma nonostante questo sono qui per voi, come ogni giovedì, con i miei consigli libreschi. Oggi ho pensato, perchè non rendere questa estate già calda, BOLLENTE? Curiose?

C’è una cosa che in estate mi piace fare ed è lasciarmi trasportare da libri di storie d’amore travolgenti, soprattutto se sono delle serie di più volumi.

Ultimamente, stavo spulciando tra i romanzi d’amore/erotici alla ricerca di una storia da brividi, indimenticabile. Ho trovato due serie che facevano al caso mio e non vedevo l’ora di condividerle con voi.

(Devo fare una premessa doverosa: queste storie sono dei racconti abbastanza dark, con situazioni di disagio e ambiguità comportamentali che potrebbero urtare. Dandovi questi consigli non sto in alcun modo cercando di giustificare tali situazioni o comportamenti, i miei sono consigli per quanto riguarda la storia d’amore.)

MARILENA BARBAGALLO

“UNO SCONOSCIUTO ACCANTO A ME” – ” ANCORA ACCANTO A TE”

Cosa proveresti se ti svegliassi imprigionata? Cosa faresti se la tua prima immagine fosse quella di Amir Shakib? Questo è ciò che accade a Lena Morozov, prelevata con la forza dal Settore Zero per portare a termine una missione a lei sconosciuta. Amir Shakib è pura oscurità, è marcio dentro, conosce il dolore, ma non lo sente più. Nessuno meglio di lui è capace di isolare le emozioni, annientare un’anima, sbriciolarla tra le dita e ricostruirla a sua immagine. Così le vite di Lena e Amir si incrociano. Lui è il suo Maestro e lei è la sua allieva. Lei cerca di resistere, lui deve spezzarla. Insegnarle a sopravvivere sarà l’obiettivo, tenerla con sé l’unico desiderio.

COMPRA QUICOMPRA QUI

PEPPER WINTERS

“IL DEBITO”

La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto più di seicento anni prima con la famiglia Hawk. Non sembra esserci via d’uscita per lei: in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. Jethro Hawk, discendente dei creditori, affascinante e glaciale, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe annientarlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua famiglia dipende da lui, ma a dispetto di tutto il ghiaccio nel suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta e viva per essere spenta.

COMPRA QUI

Ragazze, questi erano i miei consigli per avere un’estate di fuoco grazie a queste storie d’amore e d’odio incandescenti.

Credetemi, da quando aprirete la prima pagina, non potrete più farne a meno.

Baci,

Aurora

You may also like

Rispondi