In arrivo un nuovo spinoff di “Grey’s Anatomy”!

Buon venerdì telefilm addicted!

Quest’oggi vi parlerò di uno spinoff che potremo vedere nel 2018. La serie tv madre è “Grey’s Anatomy”, che penso tutti conosciamo… per intenderci, quel medical-drama che ci tiene compagnia da più di 10 anni, in realtà quasi 15, in cui muoiono più medici che pazienti! 😀

A parte gli scherzi, la cara Shonda Rhimes – ideatrice/sceneggiatrice di questa fortunata serie medica – ha in mente un secondo spinoff (il primo è stato “Private Practice”, ndr).

Shonda abbandonerà le corsie di ospedale per una caserma di pompieri… e ci porterà con lei!

Se volete sapere quale sarà il personaggio che abbandonerà il camice bianco al “Grey-Sloan Memorial Hospital” per la divisa da pompiere… continuate a leggere!

Sempre ambientato a Seattle, la location dove si svolgerà lo spinoff di “Grey’s Anatomy” sarà, come ho detto prima, una caserma dei vigili del fuoco.

Il personaggio “più papabile” che potrebbe abbandonare l’ospedale per trasferirsi nella suddetta caserma pare sarà Ben Warren – interpretato da Jason George, che in “Grey’s Anatomy” è il marito “della capa” Miranda Bailey – che nel finale della 13esima stagione l’avevamo visto “trasformarsi” in pompiere per salvare una collega da un incendio sul tetto del “Grey-Sloan”.

L’attore rimarrà ancora per un po’ in “Grey’s Anatomy”, almeno fino all’inizio dello spinoff. Ci sarà comunque una puntata speciale in cui verrà svelato che a Ben il camice bianco è diventato ormai un po’ stretto!

Scritto dagli stessi autori del famoso medical drama (come si suol dire, “squadra che vince non si cambia”), lo spinoff – che per adesso non ha ancora un titolo – ci racconterà le avventure dei pompieri di Seattle che ogni giorno rischiano la propria vita per salvare quella degli altri. Spesso si sono trovati nelle corsie degli ospedali e secondo me vedremo anche qualche apparizione dei nostri amici dottori, spero prima su tutte Meredith… essendo ormai single, potrebbe innamorarsi di un pompiere?! Lo spero perchè per lei sempre MAIUNAGIOIA.

Non conoscendo ancora molti particolari sullo spinoff che sbarcherà da “ShondaLand” il prossimo anno, vi lascio qui sotto due video dedicato a “Grey’s Anatomy” del prossimo episodio 14×06 e le promo pictures 14×07, il quale sarà il n. 300.

Questa è una stupenda serie che io ormai seguo da quasi 14 anni e che non mi annoia mai, anzi è sempre originale e… immensamente tragica!

E voi siete fan di “Grey’s Anatomy”, come la sottoscritta? Questa è la serie tv che seguo da più tempo e che mi ha fatto versare più lacrime di tutte… ancora mi devo riprendere dalla morte di George, e sono passati quasi 10 anni da quella puntata!

Seguirete il nuovo spinoff?

Se ancora non conoscete i dottori del “Grey-Sloan” – male, mooolto male! – dovete assolutamente recuperare tutte le trecento puntate!

Alla prossima settimana 🙂

Medicalmente vostra,

Gina.

You may also like

Rispondi