Siete pronte ad avere dei #supercapelli?

FRUCTIS SUPERCAPELLICiao ragazze, eccomi qui di nuovo per parlarvi di uno degli argomenti più quotati di sempre, ossia i CAPELLI!

Ultimamente tantissimi marchi si stanno avvicinando al mondo della cosmesi naturale e cercano di avere un’occhio di riguardo per quanto riguarda gli ingredienti da inserire nei loro prodotti in commercio. Oggi, a tal proposito, vi parlo della nuova linea #supercapelli firmata Fructis di Garnier. Venite con me!

Questa nuova linea ci propone tantissime novità, infatti il nuovo Fructis è ispirato ai superfrutti come il cocco, l’amla, il burro di Karitè, selezionati per le loro virtù e proprietà. Tutte le formule sono testate dermatologicamente, sono senza parabeni e, un’altra cosa che ho apprezzato molto è stata il fatto che il 25% della confezione è di plastica riciclata (100% riciclabili se correttamente smaltiti).

Oggi in particolare vi vorrei parlare della linea per capelli danneggiati, a base di olio di amla, che ha un’azione fortificante.

La linea che ho ricevuto è composta da shampoo, balsamo e maschera.

Le prime impressioni sono state piacevoli, il profumo è delizioso e dà proprio aria di primavera, inoltre l’olio di amla è famoso per le sue proprietà super ristrutturanti.

Voi, che oramai mi conoscete bene, sapete che non ho particolari problemi con i capelli, anzi sono estremamente fortunata. Ma la primavera è una stagione di cambiamento dove, ahimè, se ne perdono tanti e quindi utilizzare prodotti indicati è la soluzione migliore per prevenire eventuali situazioni critiche o difficoltose.

Infine vorrei dirvi di non preoccuparvi, Garnier ha pensato a tutti i nostri tipi di “testoline”. La frutta infatti è piena di attivi nutrienti e, per questo motivo, nel cuore di tutte le formule Fructis troviamo i Superfrutti, un’associazione di ingredienti selezionati per le diverse tipologie di capelli.

Voi avete provato qualcosa di questa linea? Che ne pensate?

Aspetto tutti i vostro commenti!

Un bacione

Ila

<3

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *