“L’amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley – Recensione

Book by:
Katie Ashley
Price:
€4,99

Reviewed by:
Rating:
5
On Settembre 6, 2016
Last modified:Gennaio 29, 2017

Summary:

La storia tra Diacono, motociclista degli Hell's Raiders, e Alexandra, una semplice maestra.
Due opposti che si attraggono. Tra azione, suspense, passione, gelosia e tensione, questo romanzo entrerà di diritto fra i vostri preferiti. Non vi deluderà.

Buongiorno ragazze <3

Sono stra felice di potervi parlare di un libro che mi ha preso sin dalle prime pagine e che ho letto tutto d’un fiato; sto parlando di “L’amore ha i tuoi occhi” di Katie Ashley. Questo libro è il primo della serie “Vicious Cycle” e fa parte di una trilogia, ispirata alla serie tv andata in onda dal 2008 al 2014 “Sons of Anarchy”. Siete pronte ad entrare nel mondo degli Hell’s Raiders?

Titolo: L’amore ha i tuoi occhi

Titolo originale: Vicious Cycle

Serie: Vicious Cycle

Autore: Katie Ashley

Editore: Newton Compton

Prezzo ebook: €4,99

Genere: Romanzo contemporaneo

Trama: La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.

Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

Gli occhi di Diacono incontrarono i miei. Impossibile non accorgersi che il suo sguardo ardeva di eccitazione.

“Non guardarmi così” ruggì.

“Perché, come ti sto guardando?”, chiesi con un filo di voce.

“Come se volessi venire a letto con me”.

Recensione

Ragazze voi non potete capire quanto questo romanzo mi sia piaciuto! *.*
Il nostro protagonista maschile si chiama Diacono, e fa parte di un club di motociclisti chiamati Hell’s Raiders. Lui è esattamente il prototipo di motociclista che abbiamo in mente: sexy, arrogante, senza peli sulla lingua, freddo e quando deve proteggere i suoi “fratelli”, violento.
Nella sua vita piomba improvvisamente Willow, la figlia di cui non conosceva nemmeno l’esistenza. Willow, che ha visto morire la madre, è una bambina meravigliosa e riesce a scalfire lo scudo che Diacono innalza davanti a tutte le persone, arrivando al suo cuore, semplicemente con la sua infinita dolcezza.
La nostra protagonista femminile invece si chiama Alexandra ed è la maestra di Willow. Alex è una bella ragazza, elegante, sicura di sé ed equilibrata e si ritroverà a dover fare delle lezioni private a Willow, quindi immancabilmente ad entrare in contatto anche con il club e con Diacono.

Alex era il mio esatto opposto, eppure in qualche modo ci completavamo l’un l’altra. Lei era la donna forte, altruista e ostinata di cui avevo bisogno per ammorbidire la durezza del mio carattere. Riusciva a tirare fuori il meglio di me…le cose che in passato erano sempre rimaste nascoste.

Quello che ho apprezzato di questo romanzo è il fatto che Alexandra, non sia la santarellina di turno; non capita per caso in un club di motociclisti e man mano che entra in contatto con loro il suo modo di pensare cambia, o il suo intero carattere. No. Alex e Diacono si scoprono reciprocamente, entrambi riescono a far uscire un lato che già esisteva dentro di loro, ma che solo l’amore è in grado di far venire alla luce. Anche se sono l’uno l’opposto dell’altra, non cercano di cambiarsi; questo è il bello del libro.

Lui era l’oscurità e io la luce…la tempesta perfetta degli opposti che si scontravano in eterno, creando una straordinaria armonia.

Oltre alla passione, che è molto presente in questo romanzo, c’è anche molta azione, tensione e suspense che tengono incollati il lettore facendogli divorare la storia rapidamente.
Le parti in cui Alex cerca di far ingelosire Diacono poi, sono esilaranti.
Ragazze all’ascolto: prendete il vostro ereader e acquistate questo romanzo perché ve ne innamorerete!!

Non vedo l’ora che esca il seguito che avrà come protagonista il fratello di Diacono, Rev che è uno dei personaggi secondari che ha fatto breccia nel mio cuore.

COMPRATE IL LIBRO QUI

Un bacione

Erica

La storia tra Diacono, motociclista degli Hell's Raiders, e Alexandra, una semplice maestra. Due opposti che si attraggono. Tra azione, suspense, passione, gelosia e tensione, questo romanzo entrerà di diritto fra i vostri preferiti. Non vi deluderà.

You may also like

Rispondi