Alvaro Soler e la sua Eterna Estate

Ciao a tutte ragazze, ed eccoci ritrovate con una segnalazione un po’ inusuale, ma che ci tenevamo a fare perché, insomma, se parliamo di estate, sole, mare, musica, tormentoni, sorrisi mozzafiato e grande fascino ispanico, è assolutamente naturale che ci venga in mente lui: Alvaro Soler, bellissimo cantante dalla voce suadente classe ’91, che ha letteralmente infranto milioni di cuori italiani a partire dall’estate 2015, quando ha esordito con il suo primo singolo El mismo sol, diventata presto una hit di successo in Italia, guadagnandosi anche la vittoria all’edizione annuale del Coca-Cola Summer Festival.

Anche durante l’estate 2016 Alvaro si è reso protagonista indiscusso con il suo tormentone Sofia, e il suo successo è stato così dilagante che nello stesso anno è stata annunciata la sua partecipazione alla decima edizione di XFactor come giudice, guadagnandosi una posizione di rilevanza e portando a termine la sua avventura come giudice con enorme successo, dal momento che la vittoria se la sono giudicata i Soul System, che facevano parte della categoria band dal lui diretta.

Ma Alvaro è davvero solo l’affascinante cantante che con il suo accento strascicato è diventato ormai uno dei cantanti più gettonati nelle nostre calde estati? La casa editrice Piemme vuole raccontarci chi è il vero Alvaro Soler con la sua prima biografia italiana ufficiale, che ci saprà svelare qualcosa in più del nostro nuovo idolo!

Dolcissimo, simpatico, superstar-che-non-se-la-tira, social, giudice di XFactor 10… La vita, le foto e i segreti del cantante spagnolo che ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan!

Se siete fan di Alvaro e siete curiose di sapere chi è davvero, vi lascio il link diretto all’acquisto QUI

Inoltre vi volevo dire che il 25 febbraio ci sarà il suo concerto proprio in Italia, precisamente a Milano. Per tutte le info visitate TicketOne!

Un abbraccio,

Alessia D.

You may also like

Rispondi