“Bad Boy. Mai più lontani”. è in arrivo il terzo capitolo della serie di Blair Holden!

Buongiorno ragazzuole!

Sono molto felice di annunciarvi l’arrivo del terzo capitolo della serie “Bad Boy” creata da Blair Holden e diventata famosissima grazie a Wattpad.

Potremmo finalmente avere tra le mani “Bad Boy. Mai più lontani” il 28 febbraio. Tra pochissimo ragazze!

Ricordate i primi due capitoli? Lasciate che vi rinfreschi un pochino la memoria e magari incuriosire chi ancora non ha letto questa serie.

MAI PIÙ CON TE #1

Data di pubblicazione: 5 luglio 2016

Trama: Tessa O’Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all’ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l’ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l’oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po’dannato e con due meravigliosi occhi blu come l’oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora… E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più?

COMPRA IL LIBRO QUI

MAI PIÙ SENZA TE #2

Data di pubblicazione: 23 agosto 2016

Trama: L’amore è un po’ come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta. Con il cuore e l’anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede, si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da “vissero per sempre felici e contenti”. Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono… Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina. Ma non è l’unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto, ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida, e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all’università dei suoi sogni. Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all’altro?

COMPRA IL LIBRO QUI

Ecco a voi tutti i dettagli del terzo capitolo della serie!

Titolo: Bad Boy. Mai più lontani #3

Autore: Blair Holden

Editore: Sperling&Kupfer

Data di pubblicazione: 28 febbraio 2017

Trama: Tessa O’Connell si è ormai arresa all’evidenza: la sua vita è e sarà sempre un’avventura finché uscirà con il bad boy dagli occhi azzurri, Cole Stone. Il primo anno di college insieme in effetti non si sta rivelando una passeggiata, anzi… Nonostante tutto sembra però che Tessa e Cole siano riusciti a trovare una strategia per sopravvivere. E ora che le lezioni stanno per finire e il loro rientro a casa si avvicina, sono pronti a lasciarsi alle spalle le difficoltà e godersi un po’ di tempo da soli, lontani da sguardi indiscreti, feste, confraternite ed esami. Ma il destino è di tutt’altro avviso.
Per Cole e Tessa, il giro sulle montagne russe è appena iniziato. Il bad boy e la sua ragazza riusciranno a superare gli ultimi ostacoli e conquistare il loro angolo di paradiso?

Che ne pensate della trama? Fatemelo sapere nei commenti!

Nel caso voleste conoscere il punto di vista della nostra Ilaria, vi lascio qua sotto la sua video recensione sui primi due capitoli della serie.

Un bacio,

Erica

 

You may also like

1 comment

Rispondi