La terza stagione di "The Fall" è confermata!

Con mia grande gioia oggi la BBC ha pubblicato un piccolo Teaser Trailer su facebook e indovinate di cosa si trattava? Della nuova stagione della serie televisiva “The Fall”.

Ora voi non potete capire quanto io sia al settimo cielo. Da come era finita la seconda stagione, poche erano le speranze che ci fosse un seguito. E invece per la felicità di molte donne rivedremo Jamie Dornan, oramai noto per essere Mr Christian Grey di Cinquanta sfumature di Grigio, nei panni del serial killer Paul Spector.

Io personalmente seguivo Jamie Dornan ancora dai tempi in cui interpretava il cacciatore in Once Upon a Time. Già lì mi piaceva parecchio e mi aveva colpito il suo modo di recitare, per non parlare del suo affascinante accento irlandese, seppur camuffato. Con “The Fall” mi ha poi del tutto conquistata recitando alla perfezione la parte dello psicopatico maniaco che si approfitta delle donne per poi ucciderle con le sue mani. Dopo il vuoto che mi aveva lasciato Dexter avevo proprio bisogno di un sostituto, anche se ammettiamolo… di Dexter ce ne sarà sempre e solo uno.

Ad ogni modo il dubbio che ci fosse un continuo mi era venuto guardando Cinquanta Sfumature di Grigio. Christian va a fare acquisti nel negozio di bricolage dove lavora Ana e dopo averlo servito gli dice qualcosa tipo ” Corda, fascette stringicavo e nastro adesivo. Lei è il perfetto serial killer.” E Mr Grey risponde con un ghigno malizioso. “Non oggi.” Ebbene, non oggi ma prossimamente sulla BBC UK.

Voi seguite questa serie tv? Che ne pensate?

Vi abbraccio

Ila

<3

Seguimi anche su Facebook, Insagram, Twitter

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *