Kat Von D finalmente in Italia!

Ciao ragazze, come state?

Oggi voglio parlarvi dei prodotti best seller di Kat Von D, che, finalmente, da pochi giorni è arrivata anche in Italia! Se siete amanti del makeup… continuate a leggere l’articolo!

Kat von D, una famosissima tatuatrice di origine messicana, ha creato questo marchio di makeup che si contraddistingue per la tenuta, la coprenza e la pigmentazione super intensa.

Oggi ho deciso di parlarvi dei prodotti best seller di Kat Von D, ma sul sito e nei negozi Sephora troverete l’intera collezione a vostra disposizione.

VISO:

Per quanto riguarda il viso, i prodotti più famosi di questa collezione, sono:

FONDOTINTA LIQUIDO “LOCK-IT”

Il fondotinta liquido Lock-It rende l’incarnato uniforme e perfetto con una sola erogazione di prodotto. Al suo interno contiene il 21% di pigmenti e questo gli permette di avere una coprenza totale e no-transfert.

Potete stenderlo sia con il pennello che con la spugnetta e, se volete ottenere meno copertura, oppure rendere questo prodotto corposo un po’ più confortevole, potete mescolare, sul dorso della vostra mano, il fondotinta con un pizzico della vostra crema viso abituale.

Questo fondotinta esiste in ben 30 colorazioni differenti, che potete scegliere in base al vostro sottotono di pelle. Il prezzo è di 34,50 euro.

CORRETTORE ANTI-OCCHIAIE “LOCK-IT”

Lock-It è un correttore idratante ultra pigmentato e a lunga tenuta, per una copertura totale. Potete utilizzarlo per coprire le occhiaie, per illuminare la zona sotto l’occhio e per coprire macchie o discromie.

Potete applicarlo direttamente con il polpastrello, oppure utilizzare i pennelli (esistono anche di Kat Von D). Se volete nascondere le imperfezioni vi consiglio di scegliere un colore che corrisponda alla vostra carnagione, se invece volete coprire le occhiaie potete scegliere un correttore con un sottotono pescato che aiuta a coprire il bluastro tipico proprio delle occhiaie.

Il correttore è disponibile in 21 tonalità, incluso il bianco puro “White Out” che può essere usato come base per intensificare il colore di un ombretto, di un rossetto oppure per illuminare un fondotinta. Il suo prezzo è di 26 euro.

Questi, per il viso, sono i due prodotti in assoluto più conosciuti. Vi voglio segnalare, però, anche la cipra in polvere libera e la palette da contouring che permette di illuminare e scolpire il viso!

OCCHI:

Per gli occhi i prodotti più amati sono principalmente due:

EYELINER LIQUIDO “TATTOO LINER”

Kat Von D è il brand dell’eyeliner in penna più famoso in assoluto, ovvero il “Tattoo Liner“.

Viene considerato al pari di un eyeliner in gel, nonostante sia liquido, in quanto non si secca, resta super scrivente per molto tempo, potete applicarlo sopra agli ombretti senza nessun problema ed è waterproof.

La particolarità sta anche nella punta che è ultrasottile e composta da 325 setole super compatte, in modo da disegnare tratti sia sottili che più spessi.

Il colore “trooper“, ovvero il nero, è il più amato, anche da Kat Von D stessa! Il suo prezzo è di 19,90 euro.

OMBRETTI “METAL CRUSH”

Gli ombretti singoliMetal Crush” sono un vero must-have in quanto, oltre ad essere super pigmentati e coprenti, esistono in colorazioni davvero particolari e inusuali.

La vera particolarità di questi ombretti è che la formula è dotata della tecnologia Color-Soaked Concentrate, grazie alla quale i pigmenti della polvere vengono sottoposti a un processo ammorbidente e levigante per ottenere un finish brillante e cremoso. Il loro prezzo è di 21 euro.

Vi faccio vedere gli swatch, perchè meritano davvero!

   

    

Oltre a questi prodotti, potete trovare anche un primer, un mascara e una palette dai toni neutri, sia caldi che freddi, adatta a tutte le tipologie di carnagione.

LABBRA:

Per quanto riguarda le labbra, al momento, esiste soltanto un prodotto best-seller:

ROSSETTO LIQUIDO “EVERLASTING”

Questo rossetto liquido ha una formula cremosa, che rende facile la stesura, ed ha un finish opaco. Ovviamente, anche in questo caso, la tenuta è ottima e il prodotto è super pigmentato. Inoltre, contiene agenti idranti di origine naturale, derivati dalla vitamina E e dai semi di girasole.

Per stendere il prodotto bisogna applicare uno strato, lasciare asciugare le labbra per alcuni secondi senza premerle l’una contro l’altra e poi applicare un secondo strato per un risultato intenso.

La collezione è composta da 26 tonalità, dalla più classica alla più originale. Il più famoso in assoluto è Lolita, un rosa marrone, che è diventato un po’ il simbolo del brand. Il prezzo è di 19,90 euro.

Ed ecco qui ragazze, questi sono i prodotti più amati di questo brand.

Voi siete curiose di provare qualcosa? Io ho già fatto un mini ordine perchè non ho saputo resistere all’eyeliner e a Lolita! 😀

Fatemi sapere.

Un bacio,

Stefy

You may also like

Rispondi