Garnier Ultra Dolce delicatezza d’avena

ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA
Ciao ragazze, buon sabato a tutte voi!

Oggi vorrei parlarvi di questa nuova linea lanciata da Garner, delcatezza d’avena.

Quando parliamo di delicatezza ci riferiamo a qualcosa di leggero e morbido che ci fa sentire al sicuro, e a nostro agio. A volte però si confonde la delicatezza con la troppa sensibilità, come se fosse qualcosa da cui sfuggire, che ci fa sembrare deboli.

Garnier non la pensa così. Anzi, con questa nuova linea, vuole proprio dimostrare la bellezza e l’importanza del prendersi cura di chi ci sta a cuore. Dai più grandi ai piccini della famiglia.

Ecco da dove nasce l’idea di prodotti per cute e capelli delicati. Formulata con latte di avena e crema di riso, Ultra DOLCE Delicatezza d’Avena offre una routine completa

che deterge, lenisce, idrata e protegge.

Tutti i prodotti della linea Ultra DOLCE Delicatezza d’Avena sono inoltre formulati senza parabeni.
Ecco come si è presentato il kit che ho ricevuto e provato su di me:
1) SHAMPOO DOLCE LENITIVO
2) BALSAMO CREMA DOLCE
3) MASCHERA IDRATANTE
garnier0
Dopo un paio di settimane di test ecco tutto quello che posso dirvi in proposito.
Sapete quanto io ami questo brand, praticamente vi feci un video della mia cura dei capelli dove vi mostrai quasi esclusivamente prodotti garnier 😀
Ero quindi molto curiosa di provare qualcosa di nuovo rispetto al solito shampoo alla camomilla o alla lavanda.
Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Nonstante io non abbia nè capelli nè cute delicati, questo prodotto ha lavato benissimo, dando un senso di pulito che temevo di non percepire, vista la formulazione così delicata.
Per quanto riguarda il balsamo che dire? Come tutti gli ultra dolce si presenta in maniera assolutamente corposa e profumata (amerete la fragranza dell’avena, ve lo assicuro) e può venire tranquillamente applicato anche nella parte superiore della vostra testolina, senza paura di ungere. Anzi, lo trovo ideale per aiutarvi nel districare i nodi.
La maschera invece è davvero molto ricca, perciò attenzione!!! Applicatela solamente sulle lunghezze o appesantirà troppo la vostra chioma.
Ps. nella confezione ho trovato anche dei biscottini fantastici che ho mangiato in 20 nano secondi 😀
Fatemi sapere se anche voi avete provato questa linea e cosa ne pensate!
Un bacio
Ila
<3

You may also like

Rispondi