The power of makeup | INGLOT

Buongiorno ragazze, come state? Lo so, è lunedì e la domanda è alquanto fuori luogo 😀

Vediamo se riesco a rallegrarvi un po’ raccontandovi di una cosa che mi chiedete spessissimo…il mio make-up! Vorrei parlarvi, infatti, della mia esperienza presso il punto vendita Inglot, nel centro di Verona.

Era da tantissimo tempo che il mio amico Omar, makeup artist per Inglot appunto, mi invitava a passare in negozio vista anche la recente ristrutturazione, e finalmente cira un mesetto fa sono riuscita ad andarci!

La cosa che mi ha stupito di più di tutte è stata la professionalità con cui Omar mi ha spiegato, per filo e per segno, l’ultilizzo di qualsiasi prodotto utilizzato sul mio viso mentre mi truccava.

Credo che la possibilità di prenotare una seduta di trucco con un professionista sia un’ottima cosa poichè vi permette di sapere esattamente la vostra tipologia di pelle, ed inoltre vi insegnerà ad entafizzare i vostri punti di forza e minimizzare quelli più deboli.

E poi, ciliegina sulla torta, ho trovato il FONDOTINA PERFETTO per me! Per tutte voi che spesso mi chiedete cosa utilizzare per una pelle chiara come la mia, vi presento il fondotinta AMC nella colorazione LW 100. Fidatevi di me, lo amerete!

Prima di lasciarvi alla gallery di foto, spendo due parole per farvi conoscere meglio il marchio Inglot.

INGLOT è un brand di makeup professionale fondato nel 1983, sviluppatosi inizialmente su territorio nazionale polacco e successivamente su quello internazionale.
Il marchio è globalmente riconosciuto e presente in diversi eventi beauty/moda, collabora inoltre alla creazione di nuovi trend durante le Fashion Week.
E’ presente con piu di 550 Store in tutto il mondo ed è Sponsor ufficiale di Brodway, ha collaborato ai musical piu famosi come MAMA MIA  e THE LION KING!

I prodotti sono formulati con ingredienti di alta qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I cosmetici Inglot sono prodotti al 95%  all’interno dell’ azienda madre, certificati GMP e non testati sugli animali.

La caratteristica più riconosciuta della linea è il FREEDOM SYSTEM che offre la possibilità di creare e comporre palette eco-friendly di ogni tipo e dimensione a scelta tra ombretti, powders, lipsticks and fragrances ecc.

Tra i prodotti più innovativi del brand troviamo i nail enamel O2M Breathable Formula, smalti permeabili all’acqua e all’ossigeno che lasciano respirare l’unghia, senza aggredirla.

 

Fatemi sapere che ne pensate di questro trucco, e se avete mai provato questo brand.

Ps. se siete della zona, andate a dare una sbirciatina al negozio, è davvero bello ed accogliente!

Un bacio

Ila

<3

You may also like

1 comment

Rispondi