Garnier e le sue #coccoleultradolce

Ciao bellezze, come state?

Eccomi tornata con un altro post all’insegna di uno dei nostri marchi preferiti. Sto parlando di Garnier, amato brand per la cura dei capelli e del corpo. Venite con me per saperne di più!

Immagine incorporata 1Lo scorso 8 maggio sono stata invitata da Garnier per passare una giornata all’insegna del relax e della pace. Insieme a tante altre amiche blogger siamo state rapite e portate presso Villa Sparina Resort. Ragazze fidatevi quando vi dico che questo posto non poteva essere location migliore per immergerci nel mondo Garnier, un mondo fatto di profumi e di coccole.

Iniziamo con una piccola premessa: chi di voi si ricorda del famosissimo shampoo alla camomilla firmato Garnier? Se chiudete gli occhi secondo me potreste sentirne ancora l’odore. Personalmente credo che questo brand sia davvero uno dei migliori in commercio, sia per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, che per la facile reperibilità. Praticamente lo troviamo in qualsiasi supermercato, dai più grandi ai più piccini.

Le linee che ci sono state presentate nel corso della giornata sono davvero tante, ma possiamo riassumere le più importanti così:

  • La linea Rimedio D’Acero con olio di mandorle e linfa d’acero, composta da shampoo, balsamo e maschera per quanto riguarda la cura dei capelli, che è adatta principalmente per capelli sciupati e danneggiati. Bagnoschiuma e crema corpo per quanto riguarda la nostra pelle, in particolare quella secca e screpolata.
  • La linea al COCCO con Aloe Vera e Acqua di Cocco composta da shampoo e balsamo, che idrata senza appesantire. Super consigliata per l’estate, non solo per il profumo P A R A D I S I A C O, ma per la composizione che è adatta ai lavaggi frequenti.
  • La linea al COCCO con Macadamia e Latte di Cocco composta da shampoo e maschera per i capelli che hanno bisogno di forte idratazione, e bagnoschiuma per il corpo.
  • La linea al CACAO con l’aggiunga di Olio di Cocco composta da shampoo lisciante e balsamo, con l’aggiunga di un olio lisciante e disciplinante senza risciacquo.

Ora, ce n’è per tutti o sbaglio? La cosa ancor più interessante è l’assenza di parabeni da tutte le formule, e quella di siliconi da linee specifiche. Inutile menzionare l’attenzione che Garnier mette nella scelta degli ingredienti, e la decisione di una facile reperibilità del prodotto, infatti dovunque andate a fare la spesa potrete trovare qualcuno di questi prodotti.

Da amante della cura dei capelli quale sono vi STRA CONSIGLIO tutti questi shampoo, ovviamente dovete scegliere bene in base alla tipologia di capello che avete. Ma parliamoci chiaro, questi prodotti sono così versatili che è difficile trovarsi male! Idem per quanto riguarda il corpo, praticamente avrete sulla pelle un profumo fantastico, quasi da far venire fame :=

La chicca di questo evento, tra delizie da assaggiare e risate con le amiche blogger, è stata la maschera generosa che è un 3 in 1. Avete capito bene! Potete usarla come maschera PRE SHAMPOO oppure come classico impacco POST SHAMPOO sotto la doccia, ma la cosa bella arriva ora. Potete usare una piccola quantità anche sui capelli asciutti per uno styling perfetto!

Vi ho convinte? Spero di sì!

A fine giornata abbiamo poi avuto un momento super bucolico dove sono state realizzate delle coroncine di fiori apposta per noi e degli esperti di hairstyle le hanno poi posizionate sulle nostre testoline, per degli scatti davvero indimenticabili.

Ringrazio Garnier per questa bellissima giornata e aspetto tutte voi nei commenti <3

A presto

Ila

<3

#coccoleultradolce #ultradolce

You may also like

Rispondi