Buongiorno fanciulle <3
Oggi doppia anteprima per voi in un solo articolo! Finalmente potremmo leggere il prequel ed il terzo capitolo della serie “Covenant” di Jennifer L. Armentrout! Il continuo di questa storia sarà disponibile dal 16 marzo 2017 grazie alla Harper Collins e s’intitolerà “Anima Divina”.
Ma non è finita qui, perché la casa editrice ha deciso di pubblicare, prossimamente, un prequel dal titolo: “Ritorno al Covenant”, una novella che sarà presto su tutti i digital store.
Continuate a leggere quest’anteprima per scoprire qualche dettaglio in più!
Titolo: Ritorno al Covenant
Serie: Covenant Series #0.5
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 22 febbraio 2017
Trama: Per tre anni Alexandria ha vissuto tra i mortali – fingendo di essere come loro e cercando di dimenticare il compito per cui era stata allenata, in quanto bambina di una mortale e un semidio. A 17 anni ha più o meno accettato di essere strana per gli standard mortali… e che non sarà mai pronta per quel compito.
Secondo la madre quella è una buona cosa.
Ma come ogni discendente di un dio sa, il Fato ha il suo modo di sollevare la sua minacciosa testa. Un orribile attacco costringe Alex a fuggire da Miami e cercare di ritrovare la strada verso il posto in cui sua madre l’aveva avvertita che non doveva tornare – al Covenant. Ogni passo che la avvicina alla salvezza è un passo in più verso la morte… Perché proprio le creature che un tempo era stata allenata ad uccidere, le stavano dando la caccia.
I daimon l’avevano trovata.
Titolo: Anima Divina
Serie: Covenant Series #3
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 16 marzo 2017
Trama: Alexandria non è sicura di cosa farà al suo diciottesimo compleanno – al suo risveglio. Un ordine dimenticato e fanatico è lì fuori per ucciderla, e se il Consiglio scoprisse quello che ha fatto nel Catskills, sarebbe una donna finita… così come Aiden. E se tutto questo non bastasse, il tempo che Alex e Seth trascorrono “allenandosi” – che in realtà è la parola di codice di Seth per trascorrere un po ‘ di tempo vicino e in maniera personale con Alex – finisce per farle avere un altro marchio quello dell’Apollyon, che la porta un passo più vicina al risveglio e molto prima del previsto. Fantastico.
Ma, mentre il suo compleanno si avvicina, tutto il suo mondo si frantuma con una rivelazione sorprendente che la porterà a combattere tra amore e destino. Uno farà di tutto per proteggerla. Uno le ha mentito fin dall’inizio. Una volta che gli dei stessi si sono rivelati, scatenando la loro collera,tutte le vite saranno irrevocabilmente cambiate… e distrutte.
Quelli che rimarranno in piedi scopriranno se l’amore è veramente più grande del destino…
La serie mi sta piacendo tantissimo e non vedo l’ora di avere tra le mani questo terzo capitolo perché so che lo divorerò in un batter d’occhio! Vi consiglio di leggere tutti i libri perché ve ne innamorerete! Vi lascio tutti i dettagli dei precedenti romanzi e il link alle recensioni che potete trovare sul blog.
Titolo: Tra due mondi
Serie: Covenant Series #1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 7 luglio 2016
Trama: Gli Hematoi discendono dall’unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall’unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece… be’, non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando,
che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt’altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e… Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.
Leggi la recensione qui
Titolo: Cuore puro
Serie: Covenant Series #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 24 novembre 2016
Trama: Essere destinata a diventare una specie di fonte di energia soprannaturale non è esattamente quello che Alexandria sognava nella vita. Neanche se i suoi poteri servono a Seth, l’Apollyon, il più potente dei Mezzosangue, nonché… la sua ombra. Seth non la lascia un momento: la segue durante gli allenamenti, l’aspetta alla fine delle lezioni, compare persino nella sua camera da letto. È vero che la sua presenza ha anche degli effetti benefici – per esempio, con lui accanto Alex non ha più gli incubi terribili del tragico confronto con la madre – ma non ha alcuna influenza sui sentimenti fortissimi e proibiti che prova per il Puro Aiden… e nemmeno su ciò che lui è disposto a fare, e a sacrificare, per lei. Quando i daimon penetrano nel Covenant e attaccano gli studenti, gli dei inviano le Furie, divinità minori determinate a distruggere ogni pericolo per la scuola, incluso l’Apollyon e… Alex. E come se avere a che fare con un’orda di mostri dell’etere non fosse abbastanza, un’altra misteriosa minaccia incombe su di loro: qualcosa, o qualcuno, vuole neutralizzare Seth, anche se questo significa rendere schiava Alex o addirittura ucciderla. Ma quando ci sono di mezzo gli dei, semplicemente alcune decisioni non possono essere cambiate. Per nessun motivo.
Leggi la recensione qui
Voi ragazze state leggendo questa serie? Cosa ne pensate?
Un bacio,
Erica