Anteprima “P.S. I like you” di Kasie West

Buongiorno lettrici!

Oggi parliamo dell’anteprima di un romanzo che è arrivato in finale ai Goodreads Choise Awards 2016. “P.S. I like you” di Kasie West, uscirà grazie alla Newton Compton il 29 giugno e si presenta come la storia d’amore più rock dell’estate! Curiose di conoscerne i dettagli? Allora venite con me…

Titolo: P.S. I like you

Autore: Kasie West

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 29 giugno 2017

Prezzo ebook: €4.99

Trama: Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui, richiamata per la sua disattenzione, dal suo banco sparisce qualsiasi oggetto possa distrarla: tranne un foglio per prendere appunti. Ma la sua passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge quel che lei scrive e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di vere e proprie canzoni. La magia sembra interrompersi quando Lily scopre che il suo corrispondente è Cade, un ragazzo che lei ha sempre profondamente detestato…

Un mix di musica e amore, rende sicuramente questa storia molto interessante! Voi cosa ne pensate? La storia di Lily e Cade vi incuriosisce? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacio grande,

Erica

You may also like

Rispondi