ClioMakeupShop: la nuova linea di rossetti firmata ClioMakeup!

Ciao ragazze, come state?

Oggi voglio presentarvi la nuova linea di prodotti cosmetici realizzata da CLIO (alias ClioMakeUp). Al momento la collezione è composta soltanto da rossetti cremosi e rossetti liquidi e, se siete curiose di scoprire che colori propone, continuate a leggere!

Clio Zammatteo, conosciuta meglio come ClioMakeUp, è diventata famosissima grazie al suo canale Youtube, aperto nel 2008, e al suo Blog, che è leader nel settore beauty in Italia.

Clio, insieme al suo Team, composto principalmente da suo marito e da sua cognata, ha deciso di lanciare il ClioMakeupShop, un e-commerce che ospita l’attesissima linea di prodotti cosmetici creata grazie alla sua esperienza come makeup artist e pensata soprattutto per soddisfare gusti ed esigenze di tutta la community che la segue.

Una grande nota positiva di tutti i rossetti presentati è che sono vegani, non testati sugli animali, senza parabeni e dermatologicamente testati. Inoltre, la progettazione è avvenuta in America, dove Clio vive, ma la produzione è 100% italiana.

Vediamo ora insieme le due collezioni!

CREAMY-LOVE

La collezione CreamyLove è composta da 7 rossetti cremosi, cosi come suggerisce il nome, facili da stendere e semi opachi. I colori proposti sono dei grandi classici, quindi questo li rende portabili per tutte le ragazze.

Il prezzo di tutti i CreamyLove è di 12,50 euro, quindi direi un prezzo super accessibile, e trovo super carino anche il packaging, semplice ed elegante!

      

Ecco qui i 7 colori disponibili:

BACIAMI STUPIDO, è un fucsia scuro con riflessi lampone e ha una coprenza alta già alla prima passata.

CREMOSINO, è un nude nè troppo caldo nè troppo freddo e questo lo rende adatto a tutti i tipi di carnagione. Perfetto da utilizzare con un trucco occhi bello intenso!

MLBB, ovvero “my lips but better“, è un rosa carne adatto veramente a tutte. Il suo nome infatti significa, letteralmente, le mie labbra, ma meglio… è un rossetto che dona un colorito naturale e sano alle nostre labbra, facendole sembrare morbide e idratate!

SEI MIO, è un nude più marroncino e più scuro rispetto a Cremosino, ma anche questo sta bene sia alle pelli più chiare che a quelle più scure. Avete presente i rossetti stile anni ’90 che stanno andando super di moda in questo periodo? Ecco, questo rossetto è cosi 😀

ROSA INDIANO, è un fucsia, e viene considerato il colore perfetto per le more, perchè dona tantissima luminosità al viso. Sta bene anche sulle bionde, ma è pensato principalmente per le carnagioni più scurette. Se siete more e avete gli occhi con una componente verde, non potete farvi scappare questo rossetto!

THE WINNER IS, è il rosso classico per eccellenza, che sta bene su tutte perchè non è nè troppo aranciato nè troppo blu.

MIDNIGHT CALL, è il rossetto più scuro della collezione ed è a base rossa, in modo da essere comunque portabile. Ideato principalmente da utilizzare di sera, cosi come suggerisce il nome.

  

LIQUID-LOVE:

La collezione LiquidLove è composta da 4 rossetti liquidi, di cui 3 mat e 1 con un finish metallico satinato. Inoltre, sono tutti super coprenti e confortevoli sulle labbra!

Il prezzo è di 13,50 euro.

Ecco i 4 colori disponibili:

NUDE SUNDAY, è un nude adatto a tutti i giorni, specialmente la domenica quando si ha poca voglia di truccarsi :D, oppure per accompagnare un trucco occhi più vistoso. Il colore è ben bilanciato, quindi nè troppo marroncino nè troppo rosato.

PLAY HARD, è un fucsia puro, nè troppo giallo nè troppo blu. Adatto a tutte le carnagioni, ma soprattutto alle ragazze che amano osare, perchè è super intenso e diventerà sicuramente il protagonista del vostro look!

 

FIRE KISS, è un rosso scuro super adatto per la sera e perfetto da abbinare un trucco occhi semplice. Sta benissimo su tutte le ragazze, ma soprattutto sulle bionde. Il colore è già pieno alla prima passata, ma se volete renderlo super omogeneo, potete applicarlo una seconda volta.

HELL YEAH!, ha un finish davvero particolare. La base è composta da un colore che tende al viola-melanzana e contiene al suo interno dei riflessi dorati che lo rendono metallico. Viene definito però un metallico satinato, quasi vellutato.
Questo colore necessità di due passate per essere uniforme e pieno al 100% proprio perchè contiene queste perle e non un pigmento pieno come gli altri. Sicuramente è perfetto per la sera, per dare un tocco rock al vostro look!

Ed ecco qui ragazze, cosa ne pensate di questi rossetti?

Purtroppo devo comunicarvi che, al momento, dopo solo 14 ore dall’apertura dello shop, è tutto SOLD OUT, quindi Clio consiglia di iscriversi alla newsletter in modo da ricevere subito una mail quando torneranno disponibili tutti i prodotti.

Io sono riuscita ad ordinare, non chiedetemi come visto l’afflusso che c’era, 3 colori e non vedo l’ora che arrivino, perchè sono super curiosa! Voi siete riuscite ad ordinare qualcosa? Lo farete quando sarà possibile?

Fatemi sapere,

un bacione!

Stefy

You may also like

Rispondi