Ritrova l’armonia naturale della tua pelle con Jowaè!

Buongiorno ragazze! Come state? Spero tutto bene!

Oggi voglio parlarvi di un’azienda che si chiama “Jowaè” e che trovo davvero molto interessante… venite a scoprirla insieme a me!

Jowaè è un nome ispirato alla parola “armonia” in Coreano e nasce dal bisogno di ristabilire l’equilibro vitale della pelle dalle aggressioni quotidiane.

Si tratta di una ricerca franco-coreana definita “fitoattiva” che si ispira alle conoscenze ancestrali della farmacopea asiatica, cioè ha associato il potere delle piante medicinali tradizionali Coreane (come, per esmepio, il loto sacro, il tè bianco e la centella asiatica) ai Lumifenoli, ovvero degli attivi ricchi di antiossidanti che regolano e riattivano i meccanismi biologici della pelle.

I trattamenti di bellezza di Jowaè sono testati sotto controllo dermatologico su pelli sensibli e sono stati ideati 4 step fondametali per detergere, preparare, attivare e trattare la pelle, in modo da riequlibrarla e donarle luminosità.

Sul sito Jowaè trovate la sezione viso e la sezione corpo, dove tutto è suddiviso per le diverse esigenze, in modo da individurare molto più facilmente il trattamento adatto a voi.

Ora vediamo insieme alcuni dei loro prodotti:

Nella sezione “anti-imperfezioni” dedicata ai Lumifenoli e al Loto Sacro, troviamo questo detergente viso adatto alla pelle mista e grassa, in quanto va a detergere, puricare ed eliminare il sebo in eccesso. Contine l’89% di ingredienti di origine naturale. Il suo prezzo è di 9,90 euro.

Nella sezione “luminosità e giovinezza” dedicata ai Lumifenoli e al Tè Bianco, troviamo questo concentrato di giovinezza anti-macchie che attiva la giovinezza della pelle, attenua le macchie, dona luminosità e uniforma il colorito. Anche in questo caso l’89% degli ingredienti è di origine naturale e il suo prezzo è di 29 euro.

Nella sezione “idratazione” ispirata ai Lumifenoli e all’Acqua di fiori Sakura, troviamo una crema idratante colorata, disponbile in due colorazioni, per idratare, uniformare e donare un aspetto più luminoso al viso. Contiene il 93% di ingredienti di origine naturale e il suo prezzo è di 14,90 euro.

Nella sezione corpo dedicata ai Lumifenoli e all’Olio di camelia troviamo l’olio secco nutriente, che è adatto alla pelle secca perchè nutre, ripara e rende la pelle più morbida ed elastica. Si può utilizzare anche sui capelli. Ha il 99% di ingredienti di origine naturale e il suo prezzo è di 15,90 euro.

Potrei continuare, ma ci sono davvero tanti prodotti interessanti… come l’acqua idratante spray, l’acqua micellare struccante, il balsamo per le labbra e la crema per le mani!

Vi consiglio davvero di dare un’occhiata al sito internet perchè io mi sono davvero incuriosita di questi prodotti e non vedo l’ora di provarli. Potete ordinare direttamente online e le spedizioni saranno gratuite per ordini superiori ai 29 euro!

Voi cosa ne pensate?

Fatemi sapere,

un bacio!

Stefy

You may also like

Rispondi