IDEE REGALO PER NATALE SOTTO I 20 EURO!

Ciao ragazze, come state? Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più a Natale e la corsa ai regali continua, quindi, se non sapete ancora cosa regalare alla mamma, alla sorella o ad una vostra amica, leggete l’articolo per scoprire insieme a me qualche idea regalo sotto i 20 euro! Siete curiose?

  • BEAUTY & MAKEUP

La cosa più classica da regalare ad una donna è sicuramente qualcosa che riguarda la cura del proprio corpo! Ormai tantissime aziende propongono dei cofanetti regalo con all’interno più prodotti, quindi ve ne voglio segnalare alcuni che secondo me sono davvero carini.

Partirei sicuramente da Bath & Body Work che, come vi ho detto nel mio ultimo articolo, ha appena aperto anche in centro a Milano. Propone dei “gift set” con all’interno una combinazione di prodotti tutti della stessa profumazione e il packaging lascerà tutti a bocca aperta, è troppo bello!

                                 

Sul sito ufficiale Bath & Body Works nella sezione “GIFTS” trovate tutti quelli disponibili… io ne ho trovati alcuni carinissimi a soli 15 euro!!!

Vi segnalo anche i negozi Sephora, Wycon e Kiko nei quali potete trovare tantissime cose di makeup, e non solo, sotto i 20 euro! Ultimamente vanno tantissimo le maschere viso, che costano poco e quindi potete regalarne più di una e magari anche di diversi tipi (mani, piedi, patch occhi…), le tinte labbra e le intramontabili palette! Magari prima date un’occhiatina ai siti internet cosi avete tutti i prezzi sott’occhio e potete decidere con più calma che regalo scegliere!

                               

Se invece volete fare un regalo di una marca un pochino più di nicchia ho trovato dei cofanetti davvero carini di Caudalie. Per soli 13,40 euro trovate un set con all’interno tre creme per mani e unghie da 30 ml l’una che, secondo me, sono perfette per questo periodo dell’anno in cui il freddo rende le nostre mani super secche e screpolate! Oppure, al prezzo di 16 euro, trovate un cofanetto con una crema mani e unghie, un’acqua micellare, un gel doccia, uno shampoo e un trattamento corpo nutriente! Ottimo, no? 😀

                                

  • AGENDE

Ultimamente le agende stanno davvero spopolando! Ne esistono ovviamente tantissimi modelli diversi, ma io mi sono innamorata delle “Mr Wonderful“. Hanno delle scritte molto carine e particolari ed esistono versioni che rientrano perfettamente nel nostro budget. Inoltre, all’interno di queste agende, trovate degli adesivi, dei segnalibri, delle frasi diverse per ogni giorno e sorprese per ogni mese.

                             

La prima costa 19,95€ ed è settimanale; la seconda, invece, viene 18,95€ ed è una giornaliera piccola. Vi consiglio, come sempre, di dare un’occhiata al sito internet perchè, innanzitutto, potete acquistare direttamente online ed in più vendono tantissime altre cose carine oltre alle agende. Se invece non volete acquistare sul sito, potete cercare il punto vendita più vicino a voi. Non sono carine? 🙂

  • CANDELE

Con le candele, secondo me, non si sbaglia mai. Le più famose sono sicuramente le Yankee Candle e, per rientrare nel budget, possiamo prendere o una giara piccola, che costa intorno al 12 euro, oppure regalare un brucia tart (il prezzo è molto variabile, ma ce ne sono alcuni che vengono 10-12 euro) insieme a qualche tart, che costano circa due euro l’una.

                         

Io le adoro! Preferisco le tart perchè se ne usa solo un pezzettino per volta e quindi durano molto più a lungo di una classica candela. Oltre a questa marca, però, ne esistono tantissime altre. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito internet “Essenza” perchè è veramente interessante!

Spero di avervi dato qualche spunto interessante per i regalini da fare!
Se ne avete voi qualcuno da dare a me accetto sempre volentieri 😀

Un bacione!

Stefy

You may also like

Rispondi