Le “Super Stay Matte Ink” di Maybelline!

Ciao a tutte e buon lunedì! Oggi sono qui per recensirvi i tanto chiacchierati rossetti liquidi di Maybelline – Super Stay Matte Ink.

Si vocifera che siano i migliori sul commercio, sarà veramente così?

Per saperlo, continuate a leggere! 🙂

Le tonalità in commercio fino ad ora sono otto:

5 Loyalist: nude rosato chiaro

15 Lover: nude rosato intenso con un tocco di malva all’interno

20 Pioner: rosso intenso e passionale

25 Heroine: aranciato freddo

30 Romantic: rosa acceso audace

35 Creator: viola freddo intenso

45 Escapist: viola scuro con al suo interno un tocco di marrone

50 Voyager: bordeaux caldo

Quelle che ho acquistato io sono il n. 15 “Lover” e il n. 50 “Voyager”.

Sa sinistra: Lover – Voyager

Il packaging è minimal ma curato, interamente opaco con tappo bianco e corpo colorato che richiama la tinta del rossetto al suo interno, così è molto intuitivo in modo da poter subito riconoscere il colore che vogliamo indossare!

Lo scovolino presenta una punta a goccia che preleva la giusta quantità di prodotto e permette una stesura precisa e piena in una/due passate in base al colore.

Nella foto a sinistra è una sola passata di prodotto. Il colore risulta pieno sin da subito e diventa opaco in un paio di minuti. All’inizio le labbra si “incolleranno” per una mezz’ora, senza trasportare prodotto da una parte all’altra e formare grumi, dopo l’effetto svanirà.

Questi rossetti hanno una lunghissima tenuta e sono completamente no transfer. Io stentavo a crederlo: ho sia pranzato che cenato con questi prodotti sulle labbra e sono rimasti perfetti, sembravano appena applicati. Il colore, a fine giornata, risulta leggermente meno vivido, ma il prodotto deve essere assolutamente struccato con un olio o un prodotto bifasico, altrimenti risulterà impossibile da togliere.

Posso dire che sono le migliori tinte che abbia mai provato, in rapporto qualità prezzo, forse anche migliori delle tinte Sephora!

L’unico problema è che sono difficilissimi da reperire. In negozi fisici sono sold out ovunque. Io li ho trovati su Amazon con un colpo di fortuna, ma anche lì sono difficili da trovare. Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro cad.

Complimenti Maybelline, questi sono dei prodotti fantastici!

Fatemi sapere se li avete provati e quali colori vi sono piaciuti! Spero di esservi stata utile 🙂

Un bacio e alla prossima,

Pina

You may also like

Rispondi