Nivea lancia l’hashtag GoodbyePandaEye

NIVEA #GOODBYEPANDAEYE EVENTO
Ciao ragazze e buon lunedì a tutte voi!

Come state? Io mi sono fatta una super colazione abbondante stamane, sperando di aggredire questo inizio settimana.

Oggi vorrei parlarvi del nuovo struccante che ha ideato Nivea, chiamato #GoodByePAndaEye, di cui ho assistito la presentazione un paio di settimane fa a Milano.

Durante la serata ci è stato spiegato che le ricerche dimostrano che il 70% delle donne che si strucca sotto la doccia, lo fa utilizzando la prima cosa che capita, come ad esempio il bagnoschiuma o lo shampoo.

Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia è stato ideato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia in maniera pratica e delicata, senza lasciare residui.

Si tratta di un innovativa formula bigel composta da due anime: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up e idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore.

Struccando e purificando insieme, senza mai seccare la pelle.

Ma come si usa il prodotto??

STEP 1: Applica lo struccante prima sugli occhi, insistendo in particolar modo sulle ciglia fino a che il mascara non si dissolve totalmente sotto i polpastrelli. Applica lo struccante con movimenti circolari sul resto del viso.

STEP2: Risciacqua il viso sotto il getto dell’acqua e prosegui la doccia.

La mia opinione

Quando tornai a casa dall’evento di Milano ero davvero curiosa di provarlo, anzi non vedevo letteralmente l’ora! Mi aveva davvero incuriosito visto che ci furono omaggiate due versioni differenti di questo prodotto, una per pelli delicate e una per quelle normali.

Dovete sapere che sono una persona davvero pigra per quanto riguarda la fase “struccaggio”, capita davvero spesso che io arrivi a casa stanchissima e l’unica cosa che faccio è quella di prendere il sapone disponibile e struccarmi con quello. Sicuramente strucca, ma è un prodotto decisamente troppo aggressivo per la pelle del viso.

Ad ogni modo, torniamo a noi! Decisi di provare la versione per pelli normali, poichè non ho una pelle problematica. Vi devo dire la verità, con qualche piccolo accorgimento il make-up è svanito completamente, tenendo conto che ero parecchio truccata, a causa dell’evento. Quindi asolutamente, l’effetto panda che capitava con altri struccanti in passato, non si è verificato  😀

I consigli che mi sento di darvi sono questi:

  1. potete usare lo struccante anche la sera nella vostra skin care serale al lavandino, e non per forza solo sotto la doccia.
  2. in questo caso utilizzate sempre l’acqua calda, vi aiuterà tantissimo nello scogliere il make-up più resistente.
  3. non abbiate paura di sprecare prodotto, utilizzatene una quanitità generosa.
  4. insistete davvero sugli occhi e le ciglia, massaggiando delicatamente, come se vi steste coccolando.
  5. aiutatevi poi con un asciugamano morbido nell’eliminare eventuale prodotto rimasto sul vostro viso.
  6. lo struccante per pelli delicate è, ovviamente, più soft e quindi ci mette più tempo a fare il suo lavoro.

Potete trovare entrambe le versioni in profumeria, o al supermercato.

Ecco qui lo struccante all’opera!

PRIMA

IMG_9886

DOPO

IMG_9887

Un bacione

A presto

Ila

<3

You may also like

2 comments

  1. Io e i prodotti Nivea non andiamo molto daccordo…ho gli occhietti troppo sensibili. Questo non l’ho ancora provato, ma diffido sempre. Io tendo a usare solitamente l’olio di cocco, in quantità minime svolge un lavoro fantastico!
    Bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *