Maybelline: Il nuovo mascara PUSH-UP Drama, Prima e dopo

PUSH UP MASCARA
Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo nuovo mascara di Maybelline. Il PUSH UP DRAMA.

Sicuramente a primo impatto questo prodotto da un’ottima impressione. Gli scovolini sintetici infatti, se non si era ancora capito :D, sono i miei preferiti in assoluto.

Questo in particolar modo, con il primo applicatore push up con setole a “coppa”, raccoglie un maggior quantitativo di formula rispetto ai normali applicatori per ciglia, che saranno poi volumizzate e sollevate di 45°.

 

Maybelline Pushup
Maybelline Push-up

 

Ma veniamo a noi. Io non rinuncio facilmente al mascara. Per me è assolutamente un MUST have. Posso fare a meno dell’ombretto e addirittura del rossetto, ma senza mascara non mi sento del tutto truccata. Perciò credo che più che a parole, siano i fatti che dimostreranno la qualità di questo prodotto. Parto con il dirvi che la consistenza è molto cremosa ed il mascara è parecchio nero. L’effetto finale non è stato quello che pensavo, abituata ai soliti mascara volumizzanti mi ero fatta tutta un’altra idea.

Il push up allunga e curva moltissimo le ciglia, certo è che dovete avere pazienza e delicatezza nel fare le varie passate, altrimenti tenderà ad appiccicarle un pochino troppo. Il consiglio che vi viene dato anche sul sito, infatti, è quello di partire dalle radici e poi salire delicatamente fino a raggiungere l’effetto desiderato.

mascara
PRIMA
mascara5
PRIMA
mascarrr
DOPO

mascara9

 

Come vedete le ciglia sono decisamente molto più lunghe, curve e nere. Sappiate che il suo punto forte è appunto quello di allungare e curvare le vostre ciglia, non l’infoltimento alla radice.

Detto ciò io spero che la mia review vi sia stata utile, trovo che questo prodotto crei un look d’effetto, ma anche molto naturale e portabile per i makeup di tutti i giorni. Sono sicura che lo sfrutterò in diverse occasioni 😉

Un bacio

Ila

<3

You may also like

2 comments

  1. Maybelline non si smentisce mai! Ho già usato il mascara di questa marca.e dopo averne provati anche altri posso confermare che non c’era confronto. Proverò anche questo, da veramente un effetto speciale agli occhi senza bisogno di altro. Grazie del consiglio

  2. Anche questo non è quello che cerco io….il mascara è la mia dannazione..fino ad ora quelli che mi accontentano sono Le Volume di Chanel e quello della Lancome…ma che prezzi!!
    Ho bisogno non tanto di allugare quanto di volumizzare le mie poche ciglia..

Rispondi