I 5 MASCARA MIGLIORI PER CIGLIA IRRESISTIBILI!

Buongiorno a tutte ragazze, questo lunedì vi voglio parlare di uno dei prodotti immancabili nel nostro beauty: il mascara!

Nei negozi ne vediamo di ogni tipo e dimensione, ognuno per un’esigenza diversa… qui vi propongo 5 tipi di mascara che negli anni ho avuto modo di provare per bene, e di cui mi sono innamorata follemente!

Curiose di scoprire quali sono? Allora cominciamo subito!!

Il mascara è uno dei prodotti make-up che non manca mai nel beauty di una “fashion addicted”, anche perchè è capace di creare, da solo, un look completo ed impeccabile.

Soprattutto negli ultimi anni, le case cosmetiche hanno fatto uscire tanti modelli diversi di mascara proprio per andare incontro alle esigenze di ogni donna: ci sono mascara volumizzanti, allungati, incurvanti, quelli  che aiutano a dare tridimensionalità e intensità allo sguardo….ma ciò che conta è scegliere il modello che soddisfi maggiormente i nostri bisogni.

Per aiutare ed orientarvi nella scelta, vi mostro qui di seguito i 5 mascara di cui mi sono innamorata follemente in questi anni e che vi consiglio vivamente di provare!

  • “BETTER THAN SEX”, Too Faced

Questo prodotto è diventato un “cult” del mondo beauty, essendo ufficialmente uno dei prodotti best-seller della ditta cosmetica da cui è stato ideato, la Too Faced ( marchio diventato celebre per la creazione della palette occhi “chocolate bar”).immagine-mascara-better-than-sex-6

Il mascara “Better than sex”, oltre che avere un nome intrigante e capace di attirare notevolmente l’attenzione di chiunque abbia a che fare con esso, è formato da uno scovolino abbastanza corto ma compatto con setole di diversa lunghezza per poter prendere insieme tutte le ciglia (sia quelle più lunghe che quelle più corte).

Grazie al suo pigmento dal color nero intenso, riesce a dare allo sguardo un tono più ribelle e dona alle ciglia volume, maggior lunghezza e incurvatura.

Un mascara assolutamente degno di occupare un posto nel tuo beauty-case!

  • “MISS HIPPIE”di L’Oreal

Ecco uno delle novità di cui si è parlato di più in questo periodo, per quanto riguarda i mascara.

Il nuovo “Miss Hippie” di L’Oreal è il mascara perfetto per tutte quelle ragazze che vogliono più volume per le loro ciglia; grazie all’applicatore mega-infoltente, con questo prodotto è possibile dare volume estremo sia alle ciglia superiori sia a quelle inferiori.

immagine-mascara-miss-hippie-1Questo mascara, grazie alla sua formula innovativa, permette semplicemente con un solo gesto di ottenere delle ciglia più folte, e uno sguardo irresistibile!

Consiglio questa versione a tutte quelle ragazze che cercano un look curato, ma allo stesso molto semplice , perfetto per un make-up d’ispirazione anni ’70 ( o meglio dire, per un look tutto “Hippie”!)

Un mascara assolutamente da sfoggiare sulle vostre ciglia!

  • “VAMP”di Pupa

Questo mascara è forse il primo ad essere comparso in tutte le profumerie, rispetto agli altri di cui vi sto parlando oggi, ma resta uno dei mascara più venduti di sempre.

Ebbene sì, vi sto parlando del best-seller di Pupa, il mascara “Pupa Vamp” che originariamente era presente nella versione nera classica ma successivamente è stato riproposto in diverse tonalità (verde, viola, arancione, azzurro, blu e marrone).

 

mascara-pupa-vamp

Viene nominato il mascara “rivoluzionario” perchè riesce a regalare ad ogni fanciulla uno sguardo da vera star in pochi secondi e soprattutto con pochissimi gesti.

Il “Vamp” riesce a donare lo stesso effetto che riusciremmo ad ottenere applicando delle ciglia finte, senza avere però il fastidio di doverle realmente indossare.

Avrete volume estremo e una durata da record, senza il rischio di sbavature! 

  • “MISS MANGA” by L’Oreal

Un altro mascara che tutte noi abbiamo sentire nominare almeno una volta è lui, il celeberrimo “Miss Manga” di L’Oreal, un mascara che promette volume estremo ed esagerato (che ricorda quello delle protagomega-volume-miss-manganiste dei cartoni e film d’animazione giapponesi).

Con questo prodotto è possibile incurvare e volumizzare ogni singola ciglia, grazie alla forma conica a 360° dell’applicatore che permette così di far penetrare a fondo la formula extra-black, contenuta all’interno.

“Miss Manga” sarà il nostro alleato perfetto per uno guardo irresistibile!

  • “SCANDALEYES RELOADED” by Rimmel London

Per concludere il nostro viaggio nel mondo dei mascara, non potevo non parlare dell’ultimissima novità in casa Rimmel London, ovvero lo “Scandaleyes Reloaded”!

Con questo nuovissimo prodotto, le nostre ciglia potranno ottenere un volume esagerato dalla tenutaimmagine-mascara-scandaleyes-reloaded-4 es
trema di 24h, grazie alla nuova formula in grado di moltiplicare  il volume delle ciglia fino ad undici volte per un risultato finale davvero “scandaloso”.

Il maxi applicatore permette inoltre di catturare tutte le ciglia, e di distendere il prodotto in modo molto semplice , senza grumi. Inoltre è rimovibile con acqua tiepida in pochi secondi, senza lasciare traccia.

immagine-mascara-scandaleyes-reloaded-5-cara-delevingne

 

Un mascara così irresistibile a cui nemmeno la straordinaria Cara Delevingne è riuscita a resistere!!

 

Ecco qui i 5 mascara che mi hanno lasciata letteralmente senza parole…. E voi? quale avete provato ed immediatamente amato? fatemelo sapere nei commenti!

Un abbraccio,

Virginia

You may also like

Rispondi