La nuova Acqua Micellare firmata NIVEA

Ciao bimbe, sono di nuovo io! Come state?

Io sono tornata, ahimè, dalla Puglia e già mi manca tantissimo.

Voi andrete in vacanza? A tal proposito vorrei parlarvi di un prodotto che ha fatto parte della mia, e che avevo portato nel beauty da viaggio. Si tratta della nuova Acqua Micellare extra delicata di Nivea.Ovviamente quando si è in vacanza, soprattutto al mare, si rimane truccate il meno possibile. Personalmente infatti non vedevo l’ora di stare un po’ in spiaggia perchè con questo caldo non sopporto nessun tipo di makeup sulla pelle.

E’ anche vero però che la sera, quando si esce per fare una passeggiata o per cenare fuori, è bello darsi una rinfrescata e truccarsi un po’.

Per quanto riguarda me, d’estate utilizzo solamente la terra, il mascara e un bel rossetto acceso. Tutti prodotti non propriamente facili da rimuovere.

Ecco perchè ero molto curiosa quando mi è stato chiesto di provare la nuova acqua micellare di Nivea. Avevo proprio bisogno di qualcosa di delicato che riumuovesse il trucco velocemente, vista la mia pigrizia.

nive

All’innovativa tecnologia micellare, NIVEA ha aggiunto ingredienti preziosi e protettivi, per rendere l’Acqua Micellare Extra Delicata un prodotto che offra ben 3 benefici in 1 solo prodotto:

1. Deterge a fondo e rimuove delicatamente il make-up;

2. La formula con ingredienti delicati e idratanti si prende cura della pelle;

3. Rimuove con dolcezza il make-up dagli occhi, senza sfregare

In più, grazie alla sua formula arricchita con Dexpantenolo e Olio di semi d’uva, protegge le ciglia, mantenendole lunghe e forti, per uno sguardo luminoso.

Ma veniamo a noi, come si deve usare il prodotto per farlo rendere a meglio?

Il modo migliore per detergere la pelle con l’Acqua Micellare è utilizzare un dischetto di cotone. Vista la sua particolare delicatezza, vi consiglio di versare una quantità sufficiente di prodotto (non abbiate paura di abbondare) su 2 dischetti e di lasciarli agire sugli occhi per circa 15 secondi. Per rimuoverli basterà effettuare un movimento verso il basso che permetterà di rimuovere al meglio il mascara e di non stressare le
ciglia strofinando. Consiglio personale, NON APRITE GLI OCCHI. Teneteli chiusi perchè è sempre meglio evitare che ci finiscano dentro residui di prodotto o di trucco.

Dopo aver struccato gli occhi, procedete pure con il resto del viso, passando il dischetto imbevuto sulla pelle con movimenti delicati. Partite dal centro del viso verso l’esterno, struccando bene il mento, il naso, le guance e il collo.

Vedrete che il trucco verrà via facilmente, prova ne saranno i dischetti di cotone colorati di marrone, nero e rosso 😉

Inoltre se dovesse essere rimasto qualche residuo di trucco waterproof, basterà ripetere l’operazione una seconda volta, piuttosto che insistere sfregando sulla pelle.

Ah, tra le altre cose, questo prodotto è delicato come l’acqua, avendone lo stesso pH, e risulta, quindi, innocuo per il film idrolipidico della pelle: un dettaglio importantissimo che la protegge e ne preserva l’equilibrio e non vi obbliga a risciacquare il viso una volta finito lo “struccaggio” (cosa che io devo sempre fare perchè sono fissata!!!)

Spero che la mia recensione vi sia stata utile.

Fatemelo sapere con un commento!

Un bacio

Ila

<3

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *