Due Collezioni Makeup per San Valentino!

Ciao ragazze, come state?

San Valentino si sta avvicinando, se non siete fidanzate, non preoccupatevi, in questo post si parla di makeup!!! Oggi, infatti, voglio mostarvi due brand low cost che hanno creato delle bellissime collezioni per questo periodo dell’anno! Siete curiose, e soprattutto, siete amanti dei cuori? Allora continuate a leggere!

MATTE FOR YOU – KIKO

La prima collezione di cui voglio parlarvi è quella di Kiko e si chiama Matte for you, proprio perchè è caratterizzata da prodotti opachi! Come vi dicevo all’inizio, non serve avere un fidanzato, anzi… questa collezione è dedicata alle migliori amiche, infatti la scrittura a mano riportata sulle confezioni, che trovo carinissime, richiama proprio le confidenze tra amiche e i piccoli segreti condivisi.

La linea “Matte for you” è composta da 5 prodotti che ovviamente potete trovare nei negozi oppure sul sito internet di Kiko. Vediamoli insieme!

HEART-SHAPED LIPSTICK, ovvero un rossetto dal finish matte con la punta a forma di cuore! Lo potete trovare in 5 diverse colazioni che vanno dal rosa più tenue al rosso ed il suo prezzo è di 6,95 euro. Secondo me, questo è da avere, anche solo per il packaging!!!

SOFT LIP PEN, un rossetto in penna, opaco, con applicatore cushion. Esiste in due colazioni, una rosata e una più fucsia, e il suo prezzo è di 6,95 euro! Potete utilizzarlo in combinazione con il rossetto, per contornare le labbra oppure per ricreare l’effetto ombrè, che piace molto in questo periodo.

                                         

MULTICOLOR BLUSH, è un fard con all’interno tre colorazioni rosate, due delle quali a forma di cuore! Potete utilizzare un singolo colore per volta oppure tutti e tre insieme, ottenendo cosi un colore intenso e uniforme. Ovviamente il finish è matte! Il suo prezzo è di 9,95 euro!

MATTE FOR YOU BRUSH, un pennello per l’applicazione di polveri caratterizzato da sentole sintetiche a forma di, ovviamente, cuore!!! Grazie alla sua struttura potete utilizzare il pennello di punta, per ottenere maggiore precisione, oppure di lato per un effetto più naturale. Il suo prezzo è di 12,95 euro.
Vi mostro una foto del pennello visto dall’alto perchè merita troppo!

                     

MATTE NAIL LACQUER, uno smalto dal finish matte che potete trovare in due colorazioni, un rosa nude e un rosso ciliegia. Il suo prezzo è di 3,95 euro!

             

JUST LOVE – WYCON

La seconda collezione di cui vi parlo è la “Just Love” di Wycon che si ispira all’amore incondizionato, indipendentemente dal sesso, dalla religione e dall’etnia. Un ottimo messsaggio, no? 🙂

Anche questa linea è composta da 5 prodotti, che troverete nei negozi oppure sullo shop online di Wycon. Vediamo cosa ci propongono!

JUST LOVE MASCARA, un mascara volumizzante dalla texture densa e corposa. La sua formula contiene polimeri e amminoacidi ristrutturanti che stimolano la naturale crescita delle ciglia. Il suo prezzo è di 7,90 euro.

JUST LOVE LIPSTICK, un rossetto liquido effetto velvet che dona alle labbra un colore pieno ed intenso. Sono disponibili 4 diverse colorazioni che partono dal nude, passando da rosso e magenta, fino ad arrivare al porpora. Il prezzo è di 9,90 euro e se sono buoni come i classici rossetti liquidi di Wycon ne vale sicuramente la pena!

                            

JUST LOVE BLUSH, un blush cotto con una texture vellutata e setosa. Esiste in un’unica colorazione che, però, si adatta perfettamente a tutte le carnagioni donando un effetto super naturale… se invece volete un effetto più strong potete utilizzarlo anche bagnato! Il suo prezzo è di 16,90 euro.

JUST LOVE BRUSH, un pennello con setole sintetiche a forma di cuore studiato proprio per esaltare la forma naturale dello zigomo. Potete utilizzarlo per applicare sul vostro viso il blush oppure l’illuminante. Il suo prezzo è di 8,90 euro ed è davvero troppo carino!

            

JUST LOVE HIGHLIGHTER, un illuminante cotto ricco di pigmenti di luce per andare ad impreziosire il colore naturale dell’incarnato. I punti chiave del volto da illuminare sono l’arcata sopraccigliare, il dorso del naso, gli zigomi e l’arco di cupido. La cialda, come nel caso del blush, è a forma di cuore ed entrambe contengono uno specchietto al loro interno! Il prezzo dell’ultimo pezzo della collezione è di 16,90 euro!

                  

Ecco qui ragazze, ovviamente non esistono soltanto queste due collezioni create per San Valentino, ma tra quelle low cost sono davvero le più carine! Vi segnalo, però, anche la collezione “We Are” di Essence che offre ombretti cremosi in stick, eyeliner, ciglia finte, matite per le labbra, rossetti con la punta a forma di cuore, blush, smalti, profumi e addirittura una bellissima pochette a forma di labbra! 😀

Questa collezione, a differenza delle altre che sono già disponibili, arriverà per Febbraio e non si sa ancora con precisione se la venderanno anche in Italia oppure no, ma in caso potete acquistarla online sui siti esteri che spediscono anche da noi, come per esempio Kosmetic4less.

                
Vi piacciono queste cosine pucciose o non fanno per voi?

Fatemi sapere,

Un bacione!

Stefy <3

You may also like

Rispondi