5 idee regalo per la festa della mamma

Buongiorno fanciulle! La festa della mamma si avvicina e non si può assolutamente arrivare impreparate a quest’appuntamento. Ogni anno, però, ci ritroviamo alla ricerca di un pensierino o un regalo che non sia banale e che possa far felice la nostra mamma. Sono andata alla ricerca di alcune idee che possano aiutarvi in questa scelta.

Venite a scoprire cos’ho trovato!

MR. WONDERFUL

La Mr. Wonderful, che molte di voi già conoscono per le fantastiche agende, ha anche tantissimi altri prodotti molto carini. In occasione di questa festa ha creato una sezione apposta, dove potete trovare tantissime idee regalo personalizzate per la vostra mamma. Una di queste idee è la tazza con dedica. Molte delle nostre mame

a lavorano in un ufficio ed avere una propria tazza per il tè sta diventando un must have. Un’altra idea carina può essere la candela, anche questa con dedica -profumatissima, assicurato – che la vostra mamma può utilizzare durante un bagno o per profumare tutta la casa. Andate a dare un’occhiata QUI.

 

COLLISTAR: Linea CORPO PERFETTO

Le nostre mamme spesso sono prese da mille impegni e la maggior parte delle volte non riescono a ritagliarsi del tempo per loro stesse e per il loro corpo. Collistar ha pensato a tutte queste donne ed ha creato la linea Corpo Perfetto, per potersi prender cura del proprio corpo, anche in vista dell’estate. Tra i prodotti di questa linea, idee carine potrebbero essere il “Trattamento-Patch rimodellante pancia e fianchi” -comodo da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, si applica e ci si può vestire sopra senza alcun problema – e la “Magica BB Corpo Plus” – le vostre mamme la potranno applicare su tutto il corpo e in questo modo uniranno la funzione idratante e defaticante del trattamento alla possibilità di avere un colorito uniforme e naturale. Se volete scoprire quali siano gli altri prodotti e cercare qualche altra idea per il regalo più adatto alla vostra mamma, andate QUI.

 

LE MINI MACARON

Le Mini Macaron è un nuovo marchio che si sta espandendo alla velocità della luce. Avere delle mani belle e curate piace a tutte, inutile negarlo. Spesso però non si ha il tempo o le risorse per poter frequentare abitualmente un salone estetico. Ideale allora per una mamma sempre di fretta, ma con il desiderio di essere sempre in ordine, il kit de Le Mini Macaron, per potersi fare una manicure in maniera semplice ed avere sempre delle belle mani. Io lo trovo davvero carino e la gamma dei colori è fantastica. Andate QUI per scoprirne di più!

 

 

LUSH

Si sa, la Lush è sempre la Lush. L’azienda per quest’occassione speciale ha creato una sezione ad hoc, dove potrete trovare tantissime idee regalo o cofanetti ideati per le vostre mamme. Sempre nell’ottica che le mamme di oggi sono in continuo movimento e che, se non sono a lavoro, corrono sempre per tutta la famiglia, è giusto che si concedano un attimo di relax. Quale modo migliore se non con i prodotti Lush? Un bagno profumato, uno scrub delicato o una morbida crema sono solo alcuni dei prodotti che questo marchio ci mette a disposizione. Come vi dicevo, per l’occasione, l’azienda ha creato dei cofanetti regalo per tutte le tasche e se invece volete prendere solo un prodotto, non vi preoccupate, troverete tantissime idee regalo personalizzate. Andate a sbirciare QUI.

 

 

E-READER

Se le vostre mamme sono delle appassionate della lettura, un e-reader potrebbe essere il regalo perfetto. Sicuramente è l’idea più dispendiosa tra quelle che vi ho proposto, ma non si sa mai…magari siete tanti fratelli e sorelle 😉 I due migliori lettori digitali sul mercato sono il Kindle Paperwhite ed il Kobo Aura, per scoprire quale sia il più adatto alle sue esigenze andatevi a sbirciare il mio articolo di qualche tempo fa, QUI. Con un regalo così, se amante della lettura, la lascerete a bocca aperta!

 

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e che qualcuno di questi suggerimenti vi aiuti nella scelta del regalo perfetto per le sante donne che ci sopportano…sempre e comunque! 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

A presto.

Federica.

You may also like

2 comments

Rispondi