I charm Pandora firmati Disney

Buongiorno fanciulle! Oggi parliamo di Pandora, ma di una linea che non tutte conoscono: Disney Pandora.

Se amate i prodotti Pandora, e la Disney occupa un posticino nel vostro cuore, allora non potete perdervi quest’articolo. Venite a scoprire qualcosa di più!

Pandora è diventata ormai un’azienda leader nel settore e i suoi prodotti, soprattutto bracciali e charms, sono diventati un must have tra noi ragazze.

C’è una linea però di cui noi povere ragazze italiane  non abbiamo ancora potuto beneficiare. La collezione firmata Disney è al momento disponibile solo sullo store americano, ma speriamo che presto arrivi anche su quello italiano.

Questo piccolo inconveniente però non ci impedisce di rifarci gli occhi e fantasticare su quali acquisteremmo e, perchè no, decidere di acquistare ugualmente dallo store a stelle e strisce.

Ma bando alle ciance e andiamo al dunque… ecco per voi alcuni dei pezzi di questa fantastica collezione!

 

Minnie e Mickey Mouse innamorati

Tra i diversi charms proposti, ci sono quelli che rappresentano l’amore

della coppia più famosa del mondo Disney: Minnie e Topolino.

Essenziali, ma bellissimi!

 

 


Minnie

Se siete amanti di Minnie e di tutti i suoi accessori, tipicamente rossi, allora non potete perdervi i charm dedicati alla spumeggiante topolina. A me piacciono tantissimo e sarebbero tra i primi acquistati.

Frozen

Questo film d’animazione è diventato famosissimo in tutto il mondo ed ancora oggi, a distanza di tempo e con molti altri film usciti nel mentre, non è passato di moda. Elsa ed Anna sono amatissime in tutto il mondo e non c’è bimba che non conosca la canzone più famosa della colonna sonora, Let it go. Pandora in questo caso ha creato dei charms sia per gli amanti di Elsa, sia per quelli della dolce Anna.

 

 

 

 

 

 

 

Biancaneve

Era il 1937 quando la Disney dava vita a questo film d’animazione, il primo di una lunga serie. Ancora oggi non c’è bimba che non conosca la storia di Biancaneve e i sette nani. Anche in questo caso i charm proposti sono perfetti per questo personaggio. Bellissima la mela!

 

 

 

Rapunzel

La conosciutissima fiaba “Raperonzolo”, scritta dai Fratelli Grimm, ha affascinato anche i produttori della Disney, che hanno deciso di dare vita al bellissimo film d’animazione “Rapunzel – L’intreccio della torre”. La protagonista è una forza della natura ed oltre ad essere bellissima è anche simpaticissima. Dunque non poteva non far parte di questa collezione!

 

Belle

La storia de “La Bella e la Bestia” ha fatto sognare molte di noi. Antichissime le origini di questa fiaba, poi diventata un film d’animazione grazie alla Disney. Presto la ritroveremo nei cinema sempre grazie alla Walt Disney Pictures e alla sua trasposizione cinematografica. Pandora in questo caso ci propone due charms e, se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto vederne qualcuno in più. Sarebbe stato carino un charms con la rosa e la sua teca, il simpaticissimo Lumière o Mrs. Bric, la teiera, e il suo figlioletto. Ma chissà che con l’uscita del film non vengano proposti dei nuovi charms!

 

Cenerentola

Anche questo è uno dei classici Disney più famosi in tutto il mondo. Di questa fiaba, dalle origini incerte, sono state fornite tantissime versioni, molte le rivisitazioni in ambiente cinematografico – Cindarella Story tra le più conosciute. Nel 2015, anche in questo caso, la Disney ha deciso per una trasposizione cinematografica di questo film d’animazione del 1950. Chi di noi non ha immaginato di essere Cenerentola? Chi non si è immaginata impegnata a ballare con il Principe Azzurro e pronta a scappare allo scoccare della mezzanotte?

In questo caso Pandora si è sbizzarrita ed oltre ai charms che vedete qui,  ne ha proposti anche altri, primo fra tutti la carrozza. Io, personalmente, adoro quello con la frase: “A dream is a wish your heart makes”!

 

Disney in generale

Se, invece, preferite un charm che più in generale indichi la Disney, allora potete optare per questi charms.

La sagoma della testa di Topolino è ormai diventato indicativo di tutto il mondo Disney e con uno di questi potrete portare con voi tutto ciò che la Disney rappresenta per voi. Sul sito ce ne sono tanti tanti altri, quindi potete sbizzarrirvi con le idee!

 

Ragazze, qui vi ho messo solo alcuni dei charm presenti in questa sezione. Ce ne sono tantissimi e sono tutti bellissimi. Per le amanti di Ariel, Jasmine, Aurora o Alice nel paese delle meraviglie, non temete, ci sono anche dei charm creati ad hoc per voi.

Si questa collezione fanno parte anche orecchini, collane ed anelli 🙂

 

 

 

 

Se volete dare un’occhiata, potete andare direttamente sullo store americano, qui.

Cosa ne dite? Sperate anche voi che questa collezione sia presto disponibile anche nello store italiano? Quale sarebbe  il primo charm che vorreste acquistare? Fatemelo sapere nei commenti!

A presto.

Federica.

You may also like

1 comment

Rispondi