In arrivo un nuovo capitolo della serie di Jamie McGuire “Uno splendido disastro”!

Buongiorno fanciulle <3

Possiamo urlare al mondo l’arrivo di una gioia! Ebbene sì, perché grazie a Garzanti verrà pubblicato un nuovo capitolo della serie più famosa al mondo, “Uno splendido disastro” di Jamie McGuire. S’intitolerà “Un disastro perfetto” e uscirà il 18 aprile 2017! Siete contente?

Venite con me per scoprire tutti i dettagli.

Titolo: Un disastro perfetto

Serie: Uno splendido disastro

Autore: Jamie McGuire

Editore: Garzanti

Data di pubblicazione: 18 aprile 2017

Trama: Ellie ha appena finito il college quando, a una festa, incrocia lo sguardo magnetico di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Ma si sa che Tyler ha il pugno facile e ama circondarsi di ragazze sempre diverse. In una parola, è il ragazzo sbagliato. Eppure c’è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un’inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Un punto di riferimento incrollabile. Solo lui è in grado di leggere nel suo cuore. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s’innamorano, amano per sempre. Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un fiume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Perché quando c’è di mezzo l’amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato…

Noi del team non vediamo l’ora di poter leggere questa storia, e state certe che faremo per voi la recensione sul blog!

Vi ricordo che la serie di “Uno splendido disastro” è formata da 8 romanzi:

  1. Uno splendido disastro
  2. Il mio disastro sei tu
  3. Un disastro è per sempre
  4. Uno splendido sbaglio
  5. Un indimenticabile disastro
  6. L’amore è un disastro (leggi la recensione qui)
  7. Il disastro siamo noi
  8. Un disastro perfetto (18 aprile 2017)

Non potete non aver letto questa serie che crea in tutti i lettori una sorta di dipendenza! È veramente meravigliosa, le storie catturano il lettore che non può far altro che innamorarsi della penna della McGuire e di tutti i suoi personaggi!

Vi lascio qua sotto i dettagli del suo ultimo romanzo e il video di Ilaria dove ci parlerà di questa autrice che ha scalato le classifiche e non si è più fermata!

 

Titolo: Il disastro siamo noi

Serie: Uno splendido disastro

Autore: Jamie McGuire

Editore: Garzanti

Data di pubblicazione: 3 novembre 2016

Trama: Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia uno sguardo speciale come quello di Taylor Maddox. Uno sguardo che, lo sa bene, può portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta di fronte a lui, che Falyn intravede una dolcezza dietro quell’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Trenton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino

Leggi la recensione qui.

Fatemi sapere se avete intenzione di leggere questo romanzo <3

Un bacio,

Erica

 

You may also like

Rispondi