In arrivo “La ragazza che amava la pioggia” di K.A. Tucker

Buongiorno fanciulle!

Oggi sono stra felice di parlarvi di un’anteprima meravigliosa! Finalmente è in arrivo il secondo romanzo della serie “Burying Water” di K.A. Tucker, dal titolo “La ragazza che amava la pioggia”. Vi ricordo che i protagonisti sono diversi, quindi potete leggere il secondo volume senza aver letto per forza il primo.

Io ho amato follemente la serie “Dieci piccoli respiri” ma soprattutto “99 giorni”, che è diventato uno dei miei libri preferiti e non vedo l’ora di leggere questa sua nuova creazione. Ringrazio tantissimo la Newton Compton per averla portata da noi! Venite con me a scoprire qualche dettaglio in più.

 

Titolo: La ragazza che amava la pioggia

Serie: Burying Water

Autrice: K.A. Tucker

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 27 febbraio 2017

Trama: Luke Boone non sa esattamente di cosa si occupi suo zio Rust, ma è deciso a entrare nello stesso giro: le auto, i soldi, le donne. E sembra che il suo desiderio si stia finalmente realizzando. Quando Rust gli consegna le chiavi del garage, c’è un secondo mazzo che apre la porta a tonnellate di denaro e opportunità. Pur non essendo esattamente legale, Luke non è mai stato tipo da preoccuparsi di quel genere di cose. Specialmente se vuol dire trovarsi al volante di una Porsche 911 e nel radar di una meravigliosa socialite di nome Rain.
Clara Bertelli è una ragazza in carriera: a soli ventisei anni è uno dei migliori agenti sotto copertura della polizia di Washington, e le hanno appena affidato un caso che potrebbe far schizzare la sua carriera e incastrare una delle più famigerate bande di ladri d’auto della costa occidentale. Ma per farlo avrà bisogno di calarsi molto a fondo nel personaggio di Rain Martines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un pezzo grosso, pronto a seguire le orme di suo zio.
Clara scivola sempre più in profondità nella vita lussuosa di Rain, e sempre di più tra le braccia del suo bellissimo e affascinante obiettivo, e il confine tra giusto e sbagliato inizia a farsi confuso. Sarà capace di lasciarsi tutto alle spalle? E lo vorrà davvero?

Ho lasciato la cover originale, perché ancora la Newton propone solo la copertina provvisoria. Ma io sono già innamorata di questo romanzo e sono sicura che non mi deluderà! Voi cosa ne pensate?

 

Se non avete mai letto “99 giorni” – primo capitolo della serie – vi lascio i dettagli di questo romanzo che è qualcosa di unico.

 

Titolo: 99 giorni

Serie: Burying Water

Autore: K.A. Tucker

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 15 febbraio 2016

Trama: Abbandonata nella campagna dell’Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perché Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perché Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perché avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l’acqua trova sempre una strada per tornare in superficie…

Io conto i giorni che mi separano dal 27 di febbraio e voi, amate quest’autrice quanto me?

Un bacio,

Erica

You may also like

Rispondi