Vi presento Giulia, la nuova collaboratrice di ilariarodella.com

Care lettrici, oggi ho una bellissima notizia da darvi!

Da quando mi sono laureata, ho cercato di dedicare tutto il mio tempo libero al blog e a YouTube. Le cose in arretrato erano tantissime, così come i nuovi progetti. Oramai siete sempre di più, e questa per me è un’enorme soddisfazione.

C’è da dire che purtroppo però, o per fortuna direbbe qualcuno :D, sono una sola e non riesco a fare mille cose al secondo. YouTube e i video sono sicuramente la cosa più impegnativa da fare, soprattutto per quanto riguarda il tenersi aggiornate con le nuove uscite librose, con relative recensioni.

Così, dal cielo, è arrivato un angelo. Un angioletto di nome Giulia che, nonstante la sua giovane età, ha tanta voglia di fare e soprattutto possiede un talento innato nel recensire libri e nel leggerli alla velcità della luce.

Sono quindi molto felice di dirvi che da oggi, qui sul blog, non sarò solo io a tenervi (si spera) compagnia. Ogni tanto, con qualche recensione nuova, ci sarà anche Giulia Rossi. So che alcune di voi amano particolarmente i miei video su YouTube (non disperate continuerò a farli XD) ma, indubbiamente, leggere una recensione è sicuramente più facile e veloce. Quindi il lavoro di Giulia faciliterà anche me nel farvi più contenuti possibili.

Nonstante lei abbia 17 anni e io 24, ahimè sono vicina al quarto di secolo, abbiamo gusti e punti di vista molto simili. Giulia mi aiuterà con le nuove uscite e con quelle letture che mi chiedete da tanto di recensire, capite perchè è proprio un angioletto?

In conclusione vi lascio qui la sua presentazione, sono sicura che dopo averla letta capirete perchè ho detto SI senza pensarci nemmeno un attimo.

Ps. vi lascio anche la sua pagina Facebook, così potrete andare a sostenere il suo talento!

Salve a tutti! Mi chiamo Giulia, frequento il liceo linguistico, ed amo leggere. Amo così tanto la lettura che, ricordo, all’età di 7-8 anni venivo addirittura presa in giro dai miei compagni, che mi definivano “topo da biblioteca”. Non me ne curavo; mi è sempre piaciuto esserlo.
I libri mi rapiscono e penso siano un mezzo per farci diventare ciò che vogliamo essere. Mi basta leggere di un’eroina straordinaria per volerle somigliare, come mi basta leggere di un grande amore per volerne uno anch’io. Adoro anche la scrittura: se vuoi leggere una storia che, purtroppo, non è mai stata scritta devi per forza ricorrere a crearla tu. Leggo qualsiasi genere, ma quelli che preferisco sono gli Young Adult , i Fantasy ed i Paranormal Romance. Seguo molte serie tv( troppe, direbbe mia madre).
  La mia situazione ideale? Un’ isola deserta, un’amaca, una cioccolata senza panna e un buon libro.
La mia citazione preferita, breve ma intensa, è di una meravigliosa scrittrice: Virginia Woolf.
“Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine”.
Bene ragazze, vi aspetto tutte nei commenti per darle il benvenuto, come solo voi sapete fare.
Ps. 2 Già oggi stesso, alle 14, andrà online una sua recensione! #staytuned
Ps.3 Per chi volesse farsi conoscere e candidarsi per eventuali collaborazioni sul mio blog, vi lascio la mia mail: rodella.ilaria@gmail.com
Vi abbraccio
Ila
<3

 

You may also like

5 comments

Rispondi