NUOVO STORE DI BATH & BODY WORKS IN CENTRO A MILANO!

Ciao ragazze, come state? Buon Immacolata a tutte voi!

Oggi vi volevo segnalare che Giovedi 1 Dicembre ha aperto, precisamente in via Torino 21 a Milano, un nuovo store di Bath & Body Works. Se siete curiose di scoprire meglio di cosa si tratta, continuate a leggere!

Bath and Body Works è un marchio americano appartenente allo stesso gruppo di Victoria’s Seecret e debutta in Italia, grazie all’azienda Percassi, con il suo primo store in centro città. Quello il via Torino 21 è, in realtà, il terzo store italiano, ma i primi due si trovano all’interno di centri commerciali (Arese e OrioCenter).


Il brand si occupa principalmente di prodotti per la cura del corpo come bagnoschiuma, creme corpo, scrub, acque profumate, saponi e gel igenizzanti per le mani, in formato tascabile.
Quello che differenzia questi prodotti da altri in commercio è la varietà di profumazioni e l’originalità dei packaging. Inoltre, Bath&Body Works vende tantissimi dei suoi prodotti anche in formato “travel“, da viaggio, e questo permette di provare un determinato prodotto prima di acquistare la versione in full size.

                                 

Oltre a questo, però, troverete anche delle bellissime e profumatissime candele per la casa. Le più famose sono quelle con 3 stoppini perchè in questo modo la candela si brucierà in modo uniforme, senza creare residui di cera non sciolta ai lati.

              

Infine, visto il periodo dell’anno in cui ci troviamo, vi volevo dire che da Bath & Body Works troverete tantissime promozioni (come per esempio, prendi 3 e paghi 2) e altrettante idee regalo con packaging a tema natalizio.

Cosa aspettate?
Corrette nel nuovo store a Milano, rimarrete incantate dai prodotti e dai profumi!

Le immagini sono prese dal sito ufficiale Bath and Body Works.

You may also like

Rispondi