Ciao a tutti! Sono Pina ed oggi vi parlo di un libro che mi ha incuriosita tantissimo dalla trama, e il contenuto non è stato da meno. Sto parlando del primo della “Behind your back Series”, intitolato “Le Bugie del nostro amore” che sarà seguito poi da “La verità nei tuoi occhi”. Si tratta di una duologia romantic suspense che ha avuto molto successo in America. Curiosi? Via alla recensione!
Titolo: Le Bugie Del Nostro Amore
Autore: Chelsea M. Cameron
Prezzo: 16,00€
Editore: HarperCollins
Voto: 10/10
Trama: Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L’ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l’ho incontrata.
Recensione
Sarà che la curiosità mi uccide, ma questo libro mi è piaciuto TANTISSIMO proprio perché lascia un alone di mistero durante tutto il racconto e, come si vede, già dalla trama.
Misterioso, avvincente, coinvolgente, romantico e sexy allo stesso tempo. Sono rimasta molto colpita e l’ho letto tutto d’un fiato non riuscendo a staccarmi dalle pagine.
Nono voglio raccontare troppo della storia, preferisco che chi cominci a leggere, come me, scopra piano piano i segreti e le vite dei vari personaggi. Il mio scopo per questa recensione è quello di incuriosirvi.
Voglio solo dirvi che il protagonista, Quinn, è un figo. Classico bello e impossibile, la storia è raccontata dal suo punto di vista e,quindi, riusciamo a conoscere la sua personalità. Ha deciso di ingannare una ragazza, Saige, figlia del suo prossimo bersaglio. Vuole farla innamorare di lui, in modo che lei non possa più fare a meno della sua presenza, che si fidi di lui e le riveli i segreti più nascosti della sua famiglia.
Per quanto possa essere un criminale, anche se non viene specificato nella storia, il suo passato lo ha reso più forte e fragile al tempo stesso. Le sue emozioni, i suoi pensieri sono raccontati nero su bianco.
E’ deciso, nonostante provi dei sentimenti per una persona continuerà a perseguire il suo scopo.
E’ leale, qualunque sia la ragione non abbandonerebbe mai i suoi fratelli.
E’ innamorato e non sa di esserlo, non vuole ammetterlo. Innamorarsi non è concepito nel suo lavoro.
Ho già raccontato fin troppo ma non vi ho svelato nulla.
La cosa più sconvolgente è stato il finale. Leggendo pensavo che sarebbe stato banale, in quanto, almeno per me e per il protagonista, sarebbe stato l’unico possibile. In realtà non è così. Mi ha lasciata a bocca aperta e proprio per questo lo promuovo a pieni voti!
Che dire?! Non ci resta che aspettare il seguito!
Un bacio e alla prossima.
Compralo QUI
3 comments
Mi hai incuriosito! Ora voglio leggerlo!!
Non te ne pentirai.. A me è piaciuto tantissimo!! Sto aspettando con ansia il seguito 🙂