Primavera ti aspetto, nuovo outfit <3

Amiche, come state? Spero bene. Tempo fa vi accennai al fatto che io fossi metereopatica e questi giorni ne sono stati la dimostrazione. Al Nord Italia sono stati giorni favolosi, in certi momenti ho dovuto persino togliere la giacca dal caldo che avevo e il mio umore è salito alle stelle.

Domani è la festa della donna e io ci tengo tanto a fare gli auguri a ognuna di voi perchè credo che siate tutte speciali, ognuna per qualcosa. Poi c’è la mamma che va beh, lei è speciale in tutto 😉

Per questo motivo voglio dirvi una cosa. Quando faccio delle foto mi mostro a voi così come sono, senza filtri. Perchè penso che sia bello accettarsi per quello che si è. Conosco i miei limiti e miei difetti e, nonstante io sia perfettamente consapevole di avere delle gambe un po’ così, non proprio da topmodel penso…Embè? Mamma così mi ha fatto ed è bello guardarsi allo specchio e piacersi. Quindi invito anche voi a provarci con me, accettatevi, sentitevi belle per come siete. Non siamo nate tutte con gambe da urlo (e non solo) come Charlize Theron o Blake Lively. Ma per fortuna nella vita non c’è solo quello, giusto?

Io stessa non trovandomi sempre in armonia con il mio corpo sono corsa a ripari quali lo sport e una migliore alimentazione, ma non tanto per le gambe in se, muscolose sono e muscolose me le tengo, piuttosto per sentirmi bene con me stessa.

Mettete in risalto i vostri punti forti e fate pace con quelli più deboli utilizzando, però, sempre il buonsenso. Se una donna ha la “pancetta” e delle belle gambe, eviterà magliette troppo attillate in favore di un jeans aderente.

Insomma il primo step è accettarsi per come si è, poi il resto viene da se. E ho pure fatto la rima 😉

Ps. Anche io ci sto ancora lavorando, non crediate, si sa che è più facile essere saggi con gli altri piuttosto che con se stessi.

Ps.2. Nelle ultime foto potrete assistere in diretta alla prova di un rossetto Lancome che farà parte della nuova collezione Primavera 2015 ed acquistabile da Aprile (mi pare). Fatemi sapere cosa ne pensate. A me l’effetto è piaciuto molto perchè nonostante avessi le labbra molto secche l’effetto glossy l’ha mascherato quasi del tutto. Il colore è molto acceso ed estivo, in perfetta armonia con queste belle giornate.

Adesso vi lascio finalmente alla gallery. Badate bene che avrete già visto i jeans in un outfit precedente, ma mi piacciono talmente tanto che li uso spessissimo! A fine articolo trovate come al solito tutti i brand dei capi indossati.

CAPI INDOSSATI :

Pelliccia sintetica : Promod

Capello : Ovs

Maglione : Stradivarius

T-shirt bianca : Piazza Italia

Jeans : H&M

Scarpe : Coverse All Star

Collana : H&M

Braccialetti : Nomination, Pandora, No brand

Borsa : Ynot

Occhiali da sole : Guess

Smalto : Collistar smalto glossy effetto gel Azzurro Giocosa 569

Rossetto : Lancome Shine Lover 323

 

Mi trovi anche su Instagram, Twitter, Facebook

Un bacio

Ila

<3

You may also like

No comments

  1. ciao Ilaria, il maglioncino mi piace molto, è di questa collezione o di una precedente di Stradivarius? anche la collana?Per non parlare del rossetto che ti sta benissimo! Sei sempre simpaticissima e molto bella!! Continua così…….ma io e mia figlia potremo mai conoscerti? un abbraccio da noi 2
    Marcella e Giulia

    1. Ciao bella! Allora sì, il maglioncino lo trovi adesso in negozio. La collana di h&m l’ho presa parecchio tempo fa, ma mi pare che ci sia ancora 🙂 grazie dei complimenti che fanno sempre piacere! Speriamo di vederci un giorno smack

  2. Ciao ilaria, mi piace troppo questo outfit 🙂 La borsa che indossi l’ho puntata già da un po e mi sa che alla fine la comprerò anche io!troppo bella…ovviamente con la stampa di Parigi <3 bacissimi

Rispondi