Conosciamo “Midnight Sun”, il nuovo film d’amore con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger!

Buon venerdì cinema lovers!

Quest’oggi vorrei parlarvi in modo più approfondito di un film che a me e ad Ilaria è immediatamente piaciuto solo con la visione del trailer.

Appena lessi il titolo “Midnight Sun” pensai immediatamente al romanzo mai uscito di Stephenie Meyer, ossia “Twilight” dal punto di vista di Edward Cullen, quindi informandomi capii che non era quello che credevo… ma è qualcosa di estremamente romantico che, per chi vive a pane e melassa come noi, non può farsi sfuggire!

“Midnight Sun – Il sole di mezzanotte” è un film romantico che uscirà presto e che ha come protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger.

Se volete conoscere qualche info in più e gustarvi il trailer in italiano, continuate a leggere!

Titolo originale: Midnight Sun

Titolo italiano: Il sole a mezzanotte – Midnight Sun

Regia di: Scott Speer

Distribuzione: Eagle Pictures

Uscita italiana: 22 marzo 2018

Cast: Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Ken Tremblett.

Trama: La diciassettenne Katie è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Immergetevi in questa bellissima storia d’amore con il trailer italiano ufficiale qui sotto 😉

Siete in brodo di giuggiole? Io assolutamente sì!

Dal trailer potrebbe sembrarvi una “copia” del film “Noi siamo tutto” – di cui ve ne avevo parlato in questo articolo, nonostante non mi avesse fatta impazzire – ma io credo sarà un bel film, alla Nicholas Sparks per farvi un esempio.

I protagonisti sono dei giovani attori, belli e promettenti, che abbiamo già visto sul piccolo schermo come la serie tv “Famous in Love” (mio articolo dedicato qui) per quanto riguarda Bella Thorne, mentre per il protagonista maschile, Patrick Schwarzenegger, ha un grande cognome che lo precede.

La storia raccontata è quella di Katie che fin da piccola è costretta, a causa di una rara malattia, a rimanere chiusa in casa perchè l’esposizione al sole potrebbe farle male. Tutti i giorni guarda fuori dalla finestra e vede crescere, insieme a lei, il proprio vicino di casa, Charlie di cui si innamora. E’ l’unico per cui prova questo sentimento e quando una notte lo incontra e lui la invita ad uscire… beh, lo scopriremo guardando questo film.

E’ un romantic-movie che “fa bene al cuore”. Nei periodi un po’ strani della propria vita fa sempre bene guardare una pellicola del genere, dove l’amore esiste e supera ogni ostacolo.

Le romanticone non possono perderselo ed infatti io non me lo perderò! 🙂

E voi, andrete a vedere questo film? Cosa ne pensate della storia e del trailer? Attendo i vostri commenti!

Alla prossima settimana <3

Romanticamente vostra,

Gina.

You may also like

Rispondi