Luglio: le calde uscite al cinema!

Buon venerdì amicici, quest’oggi articolo a base di cinema e pop corn! Luglio è arrivato, il caldo è arrivato e a noi piace comunque andare al cinema, ecco perchè vi segnalo 3 prossime uscite che a me ispirano parecchio. Sono 3 uscite fresche, leggere e da batticuore! Enjoy 😉

THE BOSS

Regia di: Ben Falcone

Distribuzione: Universal Pictures

Uscita italiana: 30 giugno 2016

Cast: Melissa McCarthy, Kristen Bell,Peter Dinklage, Kristen Schaal, Kathy Bates,Cecily Strong, Margo Martindale, Tyler Labine.

Trama: Melissa McCarthy interpreta Michelle Darnell, un’imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

THE LEGEND OF TARZAN

Regia di: David Yates

Distribuzione: Warner Bros

Uscita italiana: 14 luglio 2016

Cast: Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Ella Purnell, Djimon Hounsou, John Hurt.

Trama: Sono passati molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

GHOSTBUSTERS

Regia di: Paul Feig

Distribuzione: Warner Bros

Uscita italiana: 28 luglio 2016

Cast: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth, Cecily Strong.

Trama: Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Io adoro Melissa McCarthy che – da “Una mamma per amica” – è diventata un’attrice comica fenomenale. Inoltre non posso far passare inosservato Chris Hemsworth che oltre ad essere bello, bravo, sexy e con un “martello gigante” è bravo anche come comico. Tra i tre film preferisco, però, The Legend of Tarzan che ci racconta al presente una leggenda eterna, con protagonisti quel bel figliolo di Skarsgård e la meravigliosa Margot Robbie, la quale non vedo l’ora di vedere ad agosto nei panni di Harley Quinn (la spalla/fidanzata di Joker, ndr.) in “Suicide Squad”!

Voi che ne pensate di queste tre pellicole? Quale vorreste andare a vedere al cinema con popcorn e aria condizionata?

Al cinema anche a luglio per Voi,

Gina.

 

You may also like

3 comments

  1. Carine queste nuove uscite!!! Anche se i film che sto aspettando usciranno nelle prossime stagioni 🙁
    Nella mia città da stasera fanno cinema all’aperto e, anche se oggi il tempo è nuvoloso, non vedo l’ora!!!

Rispondi