Le nuove tinte labbra di WEmakeup!

Ciao ragazze, come state?

Oggi voglio segnalarvi l’uscita di tantissime nuove colorazioni dei rossetti liquidi di WEmakeup. Siete curiose?

I rossetti liquidi “EVER” di WEmakeup sono liquidi come un gloss, ma intensi come un rossetto! Il colore si presenta pieno già alla prima passata, il finish è matte e la tenuta è garantita fino a 8 ore.

Sono presenti 35 nuove colorazioni, che si aggiungono alle precedenti, e quindi ce n’è veramente per tutti i gusti, dalle tonalità nude a quelle più intense… fino ad arrivare ai colori metallizzati.

Tutti i rossetti liquidi EVER sono made in Italy, vegani, non testati sugli animali e non contengono ne parabeni ne petrolati. Il packaging è composto da 5,5 ml di prodotto, la durata dall’apertura è di 6 mesi e il loro prezzo è di 15 euro.

Vediamo ora insieme alcune delle colorazioni, le mie preferite:

EVER 02 – MARSILI NUDE

Marsili è un vulcano sottomarino che si nasconde nel Mar Tirreno. Questo rossetto liquido ha una base neutra che lo rende adatto a tutte le tipologie di incarnato ed è perfetto per un look da giorno, perchè c’è, ma non si vede… proprio come il silenzioso vulcano sommerso.

EVER 21 – FILICUDI VIOLET

Filicudi è una piccola isola siciliana di origine vulcanica nell’arcipelago delle Eolie, soprannominata anche l’Isola delle Streghe. Il colore è un bellissimo malva desaturato con sfumature rosa… perfetto per stregare chiunque vi guardi!

EVER 26 -ETNA RED

L’Etna è il più alto, il più attivo e il più pazzesco vulcano della Placca Euroasiatica, viene chiamato anche la “Montagna di Fuoco”. Il rossetto è un bollente rosso vermiglio con all’interno delle microperlescenze dorate che regalano un finish voluminoso e glamour.

EVER 63 – SAPAS SPARKLING

Sul pianeta Venere si trovare il vulcano Sapas, molto simile ai vulcani hawaiani, ma con la differenza che il suo camino è ampio come tutte le Hawaii! Il colore è caratterizzato da un rame intenso, con perlescenze rosse, oro e magenta.

Ci sono anche tantissimi colori pazzi, come il bianco, il nero, l’azzurro, il giallo, il lilla… vi consiglio vivamente di andare a vedere il sito internet di WEmakeup perchè, oltre che avere la possibilità di acquistare i loro prodotti, troverete gli swatch di tutti i colori su ben 3 carnagioni diverse: chiara, media e scura!

Inoltre, troverete anche un video di applicazione del prodotto, la foto del packaging, la descrizione dettagliata con la storia del nome del rossetto e anche delle foto decisamente artistiche, che meritano di essere viste!


Cosa ne pensate di questi rossetti liquidi?
Li avete già provati?

Io sono super curiosa e sicuramente ne proverò alcuni!

Fatemi sapere,

un bacio!

Stefy

You may also like

Rispondi