Festa del Papà: tante idee regalo per stupirlo.

Ciao ragazze, piacere di conoscervi!

Sono Isabella, ho 27 anni e sono una new entry del blog. Testarda, spesso indecisa, innamorata dei fiori, del cioccolato e, concediamoglielo, anche del mio fidanzato.

Oggi sono lieta di presentarmi a voi scrivendo a proposito di una figura che ritengo molto importante per noi fanciulle: il papà. Con l’arrivo di marzo si avvicina anche la sua festa e se siete a corto di idee e volete qualche spunto per trovare il regalo perfetto non vi resta che continuare a leggere questo articolo.Questa ricorrenza ha origini molto antiche e nel nostro paese si celebra il 19 marzo, giorno dedicato a San Giuseppe. Nonostante oggi abbia acquisito una sfumatura piuttosto commerciale, resta comunque sempre piacevole poter passare del tempo col proprio papà, dedicargli un pensiero, un regalo o anche solo un “ti voglio bene”.

Immagino ci sia sempre stato per insegnarvi cose nuove, farvi da autista per i vostri appuntamenti e aiutarvi nei lavoretti di casa quindi perché non leggere qualche dritta per trovare il regalo giusto per lui?!

Un libro

Non è necessario che sia un lettore accanito, riceverne uno è sempre cosa gradita. Che sia del suo autore preferito, la biografia di un personaggio che stima o una raccolta di foto relativa ad un argomento che gli sta particolarmente a cuore un bel libro sarà sempre una buona idea.

Un accessorio sportivo

Se vostro padre ama fare sport potreste trovare degli accessori che gli si potrebbero rivelare davvero molto utili. Non parlo solo di una t-shirt in tessuto tecnico o delle scarpe adatte alle corse più lunghe, ma anche di un orologio multi-funzione o di auricolari wireless, eventualmente anche in versione subacquea qualora passasse il suo tempo libero in piscina.

Un accessorio da scrivania

Per i papà che lavorano in ufficio un’idea carina sarebbe quella di scegliere qualcosa da tenere sulla scrivania del lavoro. Largo spazio quindi a penne, matite, portaoggetti, blocchi per gli appunti o a un tappetino per il mouse con una vostra foto. Ad esempio, il brand Mr. Wonderful ha una linea a tema con frasi simpatiche per questa occasione. Se vi interessa, potete dare un’occhiata proprio qui.

Un accessorio beauty

Adesso anche per l’uomo ci sono tantissimi prodotti di bellezza. Dunque potrebbe essere una bella idea un kit per la barba o un rasoio nuovo, altrimenti, se è spesso in viaggio, perché non scegliere un nécessaire con tutti i prodotti nel formato trasportabile in aereo.

Un accessorio fashion

Per un padre che segue la moda potrebbero fare al caso suo dei calzini particolari con colori e motivi di ultima tendenza e magari anche in coordinato con l’intimo, oppure, perfetti un’occasione speciale, un paio di gemelli. Non temete, adesso se ne trovano anche di spiritosi e a piccoli prezzi sui più famosi negozi di e-commerce.

Queste ragazze sono le mie idee, vi sono stati utili? In caso ne abbiate altre da suggerire lasciate qui sotto un commento, potreste essere di grande aiuto dato che fare un regalo a un uomo non è mai cosa semplice!
E, se dopo aver letto tutto ciò, preferite puntare sulla semplicità ricordate che anche solo un bel biglietto, dei biscotti home made o una bottiglia del suo vino favorito sono e saranno sempre cosa gradita.

Un bacio e a presto,
Isa

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *