“IL CONTRATTO” DI ELLE KENNEDY FINALMENTE IN LIBRERIA!

Buongiorno fanciulle <3

Siamo felici di annunciarvi che il romanzo di Elle Kennedy, “Il contratto”, sarà disponibile in cartaceo, dal 12 gennaio 2017.

Noi del team siamo molto felici perché questo libro meraviglioso ci aveva conquistate.

Vi lascio qua sotto tutti i dettagli del romanzo, nel caso ve lo foste perso, e la recensione andata online sul blog, grazie alla nostra Pina.

Titolo: Il contratto
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione ebook: 5 agosto 2016
Data di pubblicazione cartacaeo: 12 gennaio 2017
Trama: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Cliccando qui avrete modo di leggere la recensione del romanzo. Una storia emozionante e divertente che entrerà di diritto nei vostri preferiti.

Noi non vediamo l’ora di trovare questo libro in tutte le librerie, voi che farete? Lo comprerete?

Fatemelo sapere qua sotto nei commenti.

Un bacione,

Erica

 

 

You may also like

Rispondi