Braccialetti Pandora: non c’è due senza tre!

Ciao ragazze, come state?

Finalmente sono tornata anche io attiva sul blog, dopo una mini vacanza!
Voi vi siete riprese dall’estate o non ancora?

Oggi voglio parlarvi di una promozione riguardante i braccialetti Pandora e se li amate come me, non potete perdervi questo articolo!

Se volete comprare nuovi charm per abbellire sempre di più il vostro bracciale, Pandora ci comunica che dall’11 al 24 settembre con l’acquisto di due charm, il terzo è in regalo.
La ricevuta dovrà essere unica e ovviamente verrà omaggiato quello che dei tre costa meno.

Inoltre, la promozione, funziona anche se acquistate più di 3 charm… ovvero, se ne acquistate 6, in omaggio avreste i due meno cari… e cosi via!

Nell’offerta sono inclusi charm pendenti, clip, catenine di sicurezza, distanziatori, distanziatori di bracciali rigidi aperti, chiusure intercambiabili e petite memories. Non saranno invece inclusi nella promozione i pendenti per collane.

La promozione è valida in tutti i negozi monomarca Pandora e sull’e-store, dove se effettuate un ordine superiore ai 75 euro, potrete usufruire della spedizione gratuita.

Io adoro questi braccialetti perché ci permettono di avere al polso un pezzo della nostra storia… io, per esempio, ogni volta che visito una città compro uno charm tipico di quel posto, e trovo che sia un bel modo per mantenere vivi i ricordi.

Voi invece che charm amate collezionare?

Cosa ne pensate di questa promozione? Ne approfitterete? Io mi sa proprio di si!

Fatemi sapere,

un bacio!

Stefy

You may also like

Rispondi