Anteprima “Tre volte te” di Federico Moccia

Buongiorno ragazze!

Oggi sono qui per parlarvi di un’anteprima che, per le ragazze della mia età, sarà un fulmine a ciel sereno e non potrà far altro che farvi tornare adolescenti!

Ebbene si, ragazze, avete capito bene! Federico Moccia è tornato, insieme ai due protagonisti che hanno fatto impazzire migliaia di ragazze. Il 18 aprile uscirà in tutte le librerie “Tre volte te” edito dalla casa editrice Nord.

Titolo: Tre volte te

Autore: Federico Moccia

Editore: Editrice Nord

Data di pubblicazione: 18 aprile 2017

Trama: Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa ed è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma ecco che, inaspettatamente, Babi torna come un tornado nella sua vita, e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte rimettendo di nuovo in discussione le proprie certezze…

 

Facciamo un passo indietro per chi non conoscesse i libri precendenti. “Tre metri sopra il cielo” è stato un caso editoriale che non ha avuto precedenti. Nel 1999 vendette pochissime copie ma, nel 2002, grazie al passaparola tra liceali, è diventato un bestseller venduto in tutto il mondo!

Titolo: Tre metri sopra il cielo

Autore: Federico Moccia

Editore: Feltrinelli

Trama: Le ragazze vestono secondo le mode dell’ultimo minuto. I ragazzi girano con i loro scooter o, meglio, con la BMW lunga, magari rubata al papà. Le ragazze si preparano ad incontrare il ragazzo della loro vita. I ragazzi si sfidano in prove di resistenza fisica, di velocità, di rischio. Sullo sfondo di una frenetica vita di clan, Stefano, detto Step, e Babi si incontrano. Lei ottima studentessa, lui ottimo picchiatore, violento, passa i pomeriggi in piazza davanti al bar o in palestra, la sera in moto o nella bisca dove gioca a biliardo. Appartengono a due mondi diversi, ma finiscono per innamorarsi. Un romanzo di vite quotidiane, di noia, di fatica, di adrenalina e di violenza.

 

Il seguito di Tre metri sopra il cielo è “Ho voglia di te”.

Titolo: Ho voglia di te

Autore: Federico Moccia

Editore: Feltrinelli

Trama: Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. È questo il seguito di “Tre metri sopra il cielo”. Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d’essere sicuri.

Ragazze, siete curiose di scoprire cosa ci riserverà questo nuovo capitolo della vita di Step e Babi? Oppure siete contrarie a questa nuova uscita? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacio,

Pina

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *