ANTEPRIMA “FINALMENTE NOI” DI TIJAN ARRIVA IN ITALIA!

Ciao ragazze! Oggi sono molto contenta di potervi annunciare che finalmente la serie “Fallen Crest High” di Tijan, ARRIVA IN ITALIA grazie a Garzanti che ne ha acquistato i diritti. Il primo romanzo avrà come titolo “Finalmente noi”.

La scrittrice ha pubblicato online la storia dei fratelli Kade, per passione personale, raggiungendo un successo enorme grazie al passaparola e diventando autrice bestseller di numerose serie, dai personaggi intensi e imprevedibili.

Non perdetevi questa lettura, che noi del team stiamo attendendo con trepidazione, perché se avete amato i fratelli Maddox, questa serie vi farà perdere la testa!

tijan_finalmente-noi150Titolo: Finalmente noi

Autore: Tijan

Serie: Fallen Crest High

Casa Editrice: Garzanti

Data di pubblicazione: Marzo 2017

Trama: Samantha ha 17 anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma un giorno sua madre le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: si trasferirà a casa sua, insieme a Samantha. E il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Frequentano con lei la Fallen Crest High School, ma non ha mai voluto averci a che fare. Sono i classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. Sam decide di evitarli anche a casa, ma sente sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma sotto il suo sguardo si sente come mai prima. Perché Mason sembra conoscere la strada per il suo cuore. La loro è una storia impossibile, osteggiata da tutti; finché un segreto terribile non cambierà i loro destini…

Ragazze, non vedo l’ora di avere tra le mani questo libro, voi cosa ne pensate?

A presto,

Erica

 

 

You may also like

Rispondi