Le novità Garnier per la cura del corpo

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA Ciao ragazze, eccoci tornate con un altro post beauty.

Oggi vorrei parlarvi della nuova linea per la cura del corpo firmata Garnier. Come saprete, se mi seguite da un po’, lo scorso anno sono state lanciate delle creme super idratanti e profumate. Ecco perchè Garnier ha deciso di ampliare la gamma di prodotti, proponendone di altri, super nutrienti e da utilizzare sotto la doccia.

Ecco a voi i nuovi bagnodoccia ultra dolce:

IMG_0608

Ve lo ripeterò per l’ennesima volta, ma io e Garnier abbiamo un ottimo rapporto. Trovo sia uno dei pochi brand ad avere un rapporto qualità prezzo davvero conveniente, oltre il fatto che cerca spesso di avere un occhio di riguardo nella missione inci.

Da sinistra verso destra vorrei elencarvi tutti i prodotti:

  • Olio di Argan e Camelia che idrata e addolcisce
  • Pappa Reale e Propoli che idrata e protegge
  • Oliva e Sapone nero che nutre e ripara
  • Crema d’Avena e Mandorla dolce che idrata e lenisce (QUI la recensione alla linea capelli)

Anche se non li vedete in foto perchè non li ho provati, sono disponibili altre due fragranze ossia Limone e fiori di Sambuco e Olio di Rosa e sapone di Aleppo.

Tutti questi bagnodoccia sono in formato maxi, cosa assai gradita vista la quantità industriale di prodotto che si utilizza in estate. Come vi accennavo prima, tutti hanno un profumo delizioso, data la cura degli ingredienti scelti che sono prevalentemente di origine naturale.

Personalmente mi sono resa conto che per le mie gambe ultra secche non basta l’idratazione post doccia, c’è bisogno di qualcosa di riparatore anche sotto l’acqua. Vi do un consiglio, basta davvero poco prodotto per lavare bene tutto il corpo e il profumo si appiccicherà immediatamente alla vostra pelle, non in maniera invadente però.

Inoltre, la gamma alla crema d’avena, essendo l’ultima arrivata, ha ben deciso di recuperare il tempo perso ed avere la sua crema corpo unita al balsamo universale adatto per il corpo, le mani e addirittura il viso. Questo vi fa capire quanto gli ingredienti siano davvero studiati e delicati.

image1(3)

Che ne pensate?

Avete provato qualcosa di questa linea?

Aspetto come sempre tutti i vostri pareri nei commenti.

Un bacio

Ila

<3

You may also like

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *