Ciao ragazze!! Oggi parliamo di palette occhi.. uno dei miei punti deboli. Le comprerei tutte, la maggior parte delle volte è sicuramente il packaging che mi attira lo ammetto! Anche se poi guardo altre caratteristiche ovviamente tra cui scrivenza, polverosità dei colori e tonalità. Con l’arrivo delle nuove collezioni ne ho addocchiata già qualcuna sia dai toni neutri che dai colori un po’ più vivaci…perchè ogni tanto è bello anche osare un po’ di più rispetto al solito mascara no?
TOO FACED – SPARKLING PINEAPPLE: questa palette di Toofaced contiene 7 colori dalle tonalità calde e neutre… perfetta per chi realizza trucchi nude. Anche se ha poche cialde è completa perchè ha sia colori metal che opachi per realizzare qualsiasi look dal giorno alla sera. E poi vogliamo parlare del packaging?
TOO FACED RAZZLE DAZZLE BERRY: ecco invece la versione più vivace della palette precedente per chi vuole giocare con i colori. Le tonalità vanno dal rosa al viola, molto in voga nei make up di questa primavera estate.
ANASTASIA- RIVIERA PALETTE Le palette verso cui mi oriento ultimamente sono quelle di Anastasia Beverly Hills le trovo ottime in quanto a qualità e scrivenza. L’ultima uscita mi ha letteralmente conquistata. Fa proprio venire voglia di sperimentare con i colori. Le 14 tonalità sia opache che metallizzate e permettono di realizzare look dai toni freddi o caldi
ZOEVA – MELODY EYESHADOW PALETTE tra le palette low cost che preferisco ci sono quelle di Zoeva. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. La new entry ha nuance neutre che vanno dal rosa al bronzo tutte molto brillanti .
Avete puntato anche voi qualche palette?
Fatemi sapere
Ingrid