Neve Cosmetics presenta gli Azalea Brushes!

Ciao ragazze, come state?

Oggi voglio presentarvi la nuova collezione di pennelli “AZALEA” ideata da Neve Cosmetics in vista del Natale.

Quindi, se siete curiose, amate il rosa e volete scoprire le promozioni in corso, continuate a leggere! 😀

I nuovi pennelli “Neve Cosmetics” sono uno shock per gli occhi e una coccola per il viso.

La struttura, infatti, è un fucsia brillante ed è in metallo lucido per offrire maggiore comfort all’uso professionale; le setole, invece, sono bianche e regalano un nuovo standard di morbidezza grazie alle fibre vegane e cruelty-free.

Ora vediamo insieme tutti i pennelli… quattro sono ideati per il viso e gli altri quattro sono, invece, pensati per gli occhi.

PENNELLO AZALEA: POWDER & ANGLED

Il pennello powder è ideato per utilizzare la cipria oppure altre polveri su viso, collo e décolleté.

Il pennello angled, quindi angolato, è indicato per scolpire i volumi del viso andando a sfumare e modellare il blush, l’illuminante e la terra.

PENNELLO AZALEA: FLAT & MERGE

Il pennello flat è piatto e ha le setole compatte… per questo motivo è ideale per applicare polveri minerali o pressate.

Il pennello merge è sempre compatto, ma ideato per contouring, blush e bronzer. La speciale disposizione delle sue setole permettono di ottenere il massimo controllo della sfumatura.

PENNELLO AZALEA: CREASE & SHADE

Il pennello crease, grazie alla sua forma arrotondata e alla morbidezza delle setole, permette di ideare stesure omogenee e sfumature delicate per il nostro trucco occhi.

Il pennello shade ha una forma a lingua di gatto, quindi piatta e con setole morbide e delicate. In questo modo è ideale per stesture e sfumature omogeene di ombretti di ogni genere, ma anche di correttori per il viso.

PENNELLO AZALEA: DETAIL & DEFINE

Il pennello detail ha una forma a lingua di gatto dalla punta piccola, sottile ed estremamente flessibile. Per questo, è ideale per definire occhi e labbra con prodotti in polvere, in crema, in gel o compatti e per correggere le piccole imperfezioni.

Il pennello define, invece, ha sempre una forma a lingua di gatto, ma la dimensione contenuta e la delicatezza delle setole gli permettono di essere un pennello davvero versatile. Si può utilizzare per piccole sfumature e per delineare occhi e labbra.

Cosa ne pensate di questi pennelli? Io li trovo davvero belli e sicuramente di altissima qualità.

Vi indico qui il prezzo dei pennelli: quelli per il viso costano 15,90 euro, ma ora sono scontati a 13,52 euro; mentre quelli per gli occhi costerebbero 9,90 euro, ma ora sono in promozione a 8,42 euro.

Infine, prima di salutarvi, vi ricordo che sul sito Neve Cosmetics (se cliccate qui sul nome trovate il link diretto al sito) è già in corso la promozione di Natale che prevede il 15% di sconto su tutti i prodotti, la spedizione con Corriere espresso a solamente 1 euro, la make up pochette e la shopper bag in omaggio, per confezionare i vostri regali!

La promozione è valida fino alle 23.59 del 21 Dicembre 2017!

Alla prossima settimana!

Un bacione,

Stefy

You may also like

Rispondi