Buongiorno ragazze,
ormai è ora di pensare a cosa mettersi durante queste feste, ma se non avete idee e siete in panico non preoccupatevi, ci sono io a darvi qualche consiglio interessante su che look avere!
I vestiti non sono mai abbastanza a maggior ragione in queste occasioni social e festive, perciò sfoderate le carte di credito e lasciatevi ispirare dai miei consigli…
Buona lettura!
Manca davvero poco al 25 dicembre e non sapete davvero come coniugare la comodità e il look natalizio? Avete davanti a voi ore e ore di pranzo che già vi mette l’acquolina, ma allo stesso tempo vi fa mettere la mano sulla pancia per la pesantezza? Ho io la soluzione per voi! I MAGLIONI NATALIZI.
I maglioni di Natale saranno la vostra salvezza divertente e a tema che vi faranno essere assolutamente cool, ma con comodità. Immaginate di fare qualche foto vicino all’albero illuminato con il vostro outfit… Instagram sto arrivando!
Ecco allora le mie proposte che spero vi ispireranno.
Se per il giorno di Natale ormai avete il look, Capodanno diventa un ostico problema… Ma non preoccupatevi nemmeno di questo perché ci sono qui io anche per darvi qualche consiglio sulla notte più importante dell’anno!
Nero, rosso e paillettes sono le parole d’ordine per questa fine di anno, perciò lasciatevi conquistare dai capi che vi consiglierò e osate, è la serata giusta!
Partirei con le proposte in nero da abbinare, però, a accessori assolutamente colorati, sgargianti e preziosi. I punti luce devono esserci comunque per far risaltare il look e farvi emergere dalla folla.
Se il nero non fa per voi perché troppo scontato ecco le tre proposte rosse per risaltare in questa serata festosa. Mi raccomando non abbiate paura di osare con look anche fuori dalla vostra comfort zone e magari scoprirete degli abbinamenti inaspettatamente belli.
E infine, per le più temerarie ecco i tre look con le paillettes per farvi brillare tra tutte e diventare il centro della festa. Mi raccomando, avendo già il vestito in primo piano non esagerate con la luce anche sugli accessori, ma tenete il focus sull’abito.
Eccoci ragazze arrivate alla fine di questi consigli modaioli per le festività 2017.
Spero possiate passare questi giorni nel migliore dei modi e cominciare il 2018 con la grinta giusta!
Baci,
Aurora