Buongiorno lettrici!
Oggi voglio parlarvi della nuova serie “Game on” in uscita quest’anno grazie alla nuova casa editrice italiana Always Publishing, che si vuole dedicare alla letteratura femminile – che piace molto a noi eterne romantiche – internazionale e non solo. Conosciamo, prima di tutto, la nuova Always Publishing. Venite con me!
“La nostra mission: dare alle lettrici di genere rosa, quello che davvero desiderano leggere!”
La loro missione editoriale è quella di voler portare tra le mani di noi lettrici, nomi del romance americano che fino ad ora abbiamo solo ammirato e sognato. Non solo grandi autrici, ma anche quelle delle ultime tendenze in fatto di romanzi rosa. Tutto questo vuole essere realizzato con la massima cura: dalle traduzioni all’editing, fino alle copertine.
Il loro sguardo non è rivolto solo oltreoceano ma anche verso il nostro bellissimo paese. La Always Publishing sta cercando, infatti, nuovi talenti da affiancare alle loro “big” del romance.
Vi starete chiedendo: dove troveremo i loro romanzi? Potete stare tranquille perché saranno sui principali store online sia in formato digitale che cartaceo, ma anche in tutti le principali librerie d’Italia.
Come vi dicevo prima, grazie a questa casa editrice, è in arrivo la nuova serie “Game on” di Kristen Callihan. Il primo capitolo s’intitolerà “The hook up” e noi del team siamo sicure che farà battere il cuore di moltissime lettrici. Il protagonista è un quaterback fanciulle! Non avete già gli occhi a cuoricino?
Titolo: The hook up
Autore: Kristen Callihan
Serie: Game on
Editore: Always Publishing
Trama: Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti.
Anna Jones vuole solo fnire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare.
Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i rifettori ed è fn troppo attraente.
Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no?
Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola…
Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifutato. Senza appello.
Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso.
Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui.
Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita!
Non so voi fanciulle, ma io non vedo assolutamente l’ora di poter leggere questo romanzo e tutte la serie!
Siete felici di questa novità in casa Always Publishing? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacio,
Erica