La Dreamy Eyeshadow Palette è tornata!

Ciao a tutti e buon lunedì! Oggi sono  qui per parlarvi di un prodotto che è stato sold out per mesi ma che finalmente è tornato in commercio…

Sto parlando della “Dreamy Eyeshadow Palette” di Nabla Cosmetics! Se siete interessate all’acquisto e volete sapere cosa ne penso, continuate a leggere l’articolo!

La Dreamy Eyeshadow Palette si compone di 12 cialde, con un peso netto di 0,92 grammi ognuna. La selezione è composta da:

-i 5 Super Matte: Illusion, Sistina, Senorita, Lullaby e Dogma, colori completamente opachi, setosi e vellutati.

-i 6 Fluid Metal: Immaculate, Byzantine, Rose Gold, Metal Cupid, Vanitas ed Inception. Questa texture è stata studiata appositamente per la palette per donare ai colori metallici una luminosità e una tridimensionalità mai vista prima.

-un Just Pearl: Delirium. Il finish è un misto tra perle, pigmento e micro-sparkles riflettenti che rendono il colore davvero particolare. È l’unico ombretto che ho trovato difficile da utilizzare, soprattutto per chi, come me, non è molto pratico.

I colori nello specifico sono:
Immaculate: bianco con pagliuzze dorate, ideale da usare come illuminante o sopra ad altri ombretti. Lo utilizzo principalmente nell’angolo interno dell’occhio.

Illusion: beige nocciola caldo, ideale come colore di transizione.

Vanitas: pesca caldo con riflessi dorati.

Delirium: viola intenso scuro con glitter fucsia.

 

Byzantine: oro antico caldo intenso.

Sistina: rosa caldo con un pò di beige all’interno.

Metal cupid: rosso fragola “bruciato”, con una base bronzo.

Inception: malva lilla con una base più desaturata.

 

 

Senorita: rosso fucsia acceso e intenso.

Rose gold: oro rosa.

Lullaby: malva chiaro, opaco, ideale da usare come colore di transizione.

Dogma: marrone di media intensità, color caffè.

 

Devo essere sincera, appena l’ho vista mi è piaciuta subito, ma avevo deciso di non acquistarla perchè ho già tante palette che non utilizzo perchè in genere di mattina metto solo il mascara. Ma qualche settimana fa mi è capitato di trovarla da Eataly a Torino, ho toccato con mano la qualità degli ombretti e mi sono innamorata. È adatta sia per creare look scenici che naturali. I miei colori preferiti sono Byzantine, Sistina, Rose Gold, Metal Cupid e Vanitas.

Ha la giusta combinazione di toni caldi e freddi, forse l’unica pecca è che manca un colore chiaro opaco e un nero, ma per me non è un problema perchè non utilizzo colori scuri. È presente anche uno specchio, cosa non banale.

Vi consiglio l’acquisto di questa palette? Assolutamente si!
Il packaging è fantastico, solido ma compatto da trasportare; la combinazione dei colori è alla moda ma elegante; il prezzo di 35,90 € mi sembra ottimo per la qualità complessiva del prodotto. Se siete appassionate di makeup non potete perdervi questo gioiellino, se siete alle prime armi è un acquisto che potete valutare accompagnato da una cialda panna opaca e da un nero, se lo utilizzate!

È possibile acquistarla sul sito di NABLA, o nei vari rivenditori autorizzati.

Fatemi sapere se l’avete già acquistata o se la comprerete!
Spero di esservi stata utile, un bacio e alla prossima!
Pina

You may also like

2 comments

  1. … Allora intanto inizio per dire complimenti!!!❤ad Ilaria Sono felice di essermi iscritta nel tuo blog e a Pippi, Che meraviglia questa mail non la cancello Ma la tengo nella mia mail come una pagina speciale❤❤ la paletta è meravigliosa!!!!! sognatrice lo sono anch’io Quindi ti capisco sognatrice un po’ lunatica Sì ma in senso buono, spontanea molto!!!! Mi sono rivista molto in te in quello che hai scritto.. La Palette è meravigliosa!!!! Ora vedo come poterla acquistare leggo meglio l’email Intanto volevo scrivere poche righe, meraviglioso blog veramente :dalle immagini tutto il lavoro è stato fatto con dedizione e amore passione!!!! Congratulazioni!!!!! E complimenti, Io ho soltanto un’altra pagina a cui sono iscritta Vanessa Ziletti Questa è la mia seconda pagina del cuore❤ Un bacio grande Arianna.

Rispondi