Guarda in anteprima “American assassin” al cinema!

Buongiorno cinema lovers! Post speciale per voi oggi.

Grazie alla casa editrice Fanucci Editore potrete ricevere un ingresso per l’anteprima di Roma il 21 novembre del film “American assassin”, film tratto dal romanzo di Vince Flynn “L’assassino americano” con Dylan O’Brien (star di “Teen Wolf” e della saga “Maze Runner”) e Michael Keaton, che sarà in tutti i cinema dal 23/11/2017!

Se volete sapere come fare, continuate a leggere!

Fanucci Editore offre la possibilità a pochi di voi di poter vedere in anteprima il film “American assassin”, alla proiezione di martedì 21 novembre, alle 20.30, a Roma.

L’invito è valido per 2 persone e si entrerà solamente in lista, quindi i primi che risponderanno a questo post con cognome e indirizzo email a cui essere contattati, avranno la possibilità di essere inseriti in lista! Unica regola importante sarà quella di essere iscritti al blog di Ilaria, mi raccomando!

Il cinema fortunato sarà “The Space Cinema Moderno”, piazza della Repubblica 43/45 a Roma.

Se siete interessati/e fate in fretta perchè i posti disponibili sono pochissimi e saremo poi noi a contattarvi personalmente!

Importante: chi avrà la possibilità di andare al cinema dovrà solo dare il proprio cognome alla cassa del cinema in quanto sarete inseriti in lista direttamente dalla CE a cui noi forniremo i vostri dati. Non serviranno invece i dati dell’accompagnatore.

Vi lascio qui sotto il trailer del film e le info riguardanti il romanzo.

Titolo: L’assassino americano

Autore: Vince Fynn

Editore: Fanucci Editore

Collana: Time Crime

Edizione: 2017

Trama: Dopo decenni di spietata Guerra fredda, gli Stati Uniti si trovano in una posizione sempre più vulnerabile. Thomas Stansfield, veterano e capo della CIA, sa che l’identità del prossimo nemico è più sfuggente che mai. Per combatterlo con le sue stesse armi chiama la sua protetta, Irene Kennedy, e il suo vecchio collega, Stan Hurley, per formare un nuovo gruppo di agenti sotto copertura. Ma quale uomo è disposto a uccidere per il proprio Paese senza indossare una divisa? Irene lo troverà dopo l’attacco terroristico di Lockerbie. Uno di loro è Mitch Rapp, che ha perso la donna che amava. Ma non cerca conforto. Vuole i colpevoli. Sei mesi di intenso addestramento, e Rapp è pronto: dietro lo sguardo d’acciaio si nasconde un giovane uomo pronto a diventare un assassino americano.

Acquista il romanzo qui.

Aspettiamo i vostri commenti e… buona visione!

xoxo

Gina.

You may also like

16 comments

Rispondi