Finalmente in arrivo “Lo sbaglio” di Elle Kennedy!

Buongiorno ragazze!

Preparatevi perché ho una super, anzi no, gigantesca anteprima per voi! Avete amato “Il contratto” di Elle Kennedy? Allora siete pronte per leggere il romanzo in arrivo di quest’autrice che ci ha già fatto emozionare con la storia di Hannah e Garrett, e sono certa non ci deluderà nemmeno questa volta. Questa secondo capitolo della “The Campus Series” s’intitolerà “Lo sbaglio”. Venite con me a conoscere tutti dettagli.

Titolo: Lo sbaglio

Serie: The Campus

Autore: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 27 febbraio 2017

Trama:  John è un giocatore nato, qualunque sia la posta in gioco…

John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…

Noi del team non vediamo l’ora di avere questo secondo capitolo tra le mani. Vi voglio ricordare che i protagonisti principali sono diversi, per questo anche se non avete letto “Il contratto” potete stare tranquille. Vi voglio lasciare comunque anche i dettagli del primo capitolo di questa serie e anche la recensione andata online sul blog grazie, alla nostra Pina. Capirete che è entrato di diritto nei migliori del 2016, affascinandoci completamente.

 

Titolo: Il contratto

Autore: Elle Kennedy

Serie: The Campus

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 5 agosto 2016

Trama: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Leggi la recensione qui

Ragazze, cosa ne pensate? Siete contente? Fatemelo sapere qua sotto nei commenti!

Un bacio,

Erica

You may also like

Rispondi