“Famous in Love”, la nuova serie di Marlene King con Bella Thorne.

Buon venerdì telefilm addicted!

Quest’oggi voglio segnalarvi una nuova serie tv che vedremo a partire dal mese prossimo. Andrà in onda sul canale americano FREEFORM (ex ABC Family) ed è stata affidata a – nientepopodimenoche – Marlene King, la genitrice dello show “Pretty Little Liars” (trovate il mio articolo dedicato qui).

Siete curiose di sapere di cosa parlerà?

Continuate a leggere… 😉

“Famous in Love” è tratto dal romanzo di Rebecca Serle – autrice qui in Italia conosciuta per Io, Romeo & Giulietta – e, da come si evince dal titolo, ci racconterà la storia di Paige Townsen, una ragazza studentessa del college che dopo aver partecipato per scherzo ad un’audizione diventerà la protagonista di un film, quindi “famous”. Paige si troverà  ad essere una star e dovrà avere a che fare con la fama, dovrà scegliere con chi stare tra i suoi due pretendenti e avrà anche il compito di scoprire la verità su una popstar scomparsa. La sua vita diventerà così un triangolo amoroso, sia sullo schermo che nella realtà.

Il pilot andrà in onda il 18 aprile 2017 ed ecco il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=cyF60k_OIEs

Nel cast troviamo come protagonista Bella Thorne, conosciuta per il suo ruolo di Cecelia Jones in “A tutto ritmo” (serie Disney Channel) e per il film “L’ A.S.S.O. nella manica”, e l’anno scorso è stata protagonista del gossip per il suo coming-out.

Questa serie tv probabilmente sarà l’erede di “Pretty Little Liars” ormai giunta alla sua conclusione, motivo per il quale si è scelto di mandarla in onda lo stesso giorno del ritorno delle Liars di Rosewood, con i restanti 10 episodi.

“The brighter the spotlight, the darker the secrets” è lo slogan della serie. Quindi “Famous in Love” non racconterà solo la parte scintillante di Hollywood, ma anche la parte subdola e segreta.

Se volete acquistare il libro per adesso è solo disponibile in lingua originale e potete trovarlo su Amazon cliccando qui.

Trama: When Paige Townsen gets plucked from high school obscurity to star in the movie adaptation of a blockbuster book series, her life changes practically overnight. Within a month, Paige has traded the quiet streets of her hometown for a bustling film set on the shores of Maui, and she is spending quality time with her costar Rainer Devon, one of People’s Sexiest Men Alive. But when troubled star Jordan Wilder lands the role of the other point in the movie’s famous love triangle, Paige’s crazy new life begins to resemble her character’s.

Spero che questa serie tv sia così trash da diventare un’ossessione per me, com’è stato per “Pretty Little Liars” 🙂

Che ne pensate della trama? Seguirete la serie tv e/o acquisterete il romanzo?

Vi auguro un buon w-e… in love!

Gina.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *