Come evitare l’effetto lucido sul viso? Ci pensa Benefit!

Ciao ragazze, come state?

Oggi, visto che il caldo continua, voglio segnalarvi i prodotti di Benefit che ci aiuteranno a ridurre la visibilità dei pori dilatati e a fissare il trucco. Siete curiose?

Esiste un’intera linea di Benefit chiamata POREfessional e ora vi mostrerò i prodotti, tra cui c’è anche una novità disponibile proprio da questo mese! 🙂

The POREfessional: instant wipeout – mascherine opacizzanti:

Questo kit contiene 8 mascherine opacizzanti che vanno a rimuovere le impurità e a levigare la pelle rendendo i pori invisibili. Sono composte da uno speciale tessuto in fibre di cotone e, oltre ad avere anche un effetto esfoliante, contengono estratto di fungo, noto proprio per le sue proprietà purificanti.

Per applicare la mascherina dovete avere la pelle perfettamente detersa e asciutta. Poi, vi basterà premere la bolla in plastica per far fuoriuscire il siero e imbevere completamente la mascherina. Va applicato il lato liscio sulle zone più problematiche, come naso, fronte e mento. Dopo 10 minuti, togliete la mascherina e usate l’altro lato per asciugare la zona trattata. Benefit consiglia l’uso di questo prodotto due volte alla settimana.

Il suo prezzo è di 34,50 euro.

The POREfessional Primer Viso:

Si tratta di un balsamo setoso per ridurre la visibilità dei pori dilatati e anche delle piccole rughette. Potete applicarlo da solo, oppure prima o dopo il trucco. La sua formula è composta da un derivato della Vitamina E, fondamentale per contrastare gli effetti dei radicali liberi.

Si può acquistare in formato mini e full size ed, essendo trasparente, è adatto a tutte le carnagioni.

Il suo prezzo è di 35 euro per 22 ml di prodotto.

The POREfessional Matte Rescue – gel opacizzante:

Si tratta di un gel opacizzante invisibile a base di acqua che assorbe l’eccesso di sebo controllando, quindi, la lucidità della pelle, in modo da renderla sempre fresca e luminosa.

La formula contiene polvere di diamante, che è nota per minimizzare l’aspetto dei pori e rendere la pelle più omogenea, riducendo la visibilità delle imperfezioni.

Il suo prezzo è di 30,50 euro per 50 ml di prodotto, ma anche in questo caso potrete acquistare la mini size.

The POREfessional: agent zero shine – cipria opacizzante in polvere:

Questa cipria opacizzante, trasparente, rende la pelle super levigata, riducendo i pori e l’effetto lucido. Inoltre, questo prodotto è comodissimo da utilizzare anche per piccoli ritocchi durante la giornata, perchè vi basta svitare il pennello dalla base, versare la cipria nel tappo e prelevarla!

Il suo prezzo è di 34,50 euro per 7 gr di prodotto.

The POREfessional: license to blot – primer opacizzante in stick:

Questo primer opacizzante in stick ha un effetto immediato che dura fino a 6 ore! Ha una punta triangolare che lo rende perfetto per l’applicazione sulla zona T, quindi lati del naso, fronte e mento. Per utilizzarlo vi basta picchiettare il prodotto sul viso con tocchi rapidi e leggeri e, ovviamente, potete riapplicarlo più volte durante la giornata, in modo da avere sempre la pelle perfetta.

Il suo prezzo è di 23 euro per 4,3 gr di prodotto.

The POREfessional – pore minimizing makeup:

Questo è il prodotto novità di giugno 2017 e si tratta di un primer viso che copre le imperfezioni senza depositarsi nei pori. La sua formula è leggerissima e permette di mantenere il viso opaco per ben 8 ore grazie all’estratto di fungo, che è noto per la sua capacità di ridurre la visibilità dei pori.

Prima di utilizzare il prodotto dovete agitare il flacone, estrarre l’applicatore in spugna dalla base e rimuovere il tappo. Premete poi il flacone per far fuoriuscire qualche goccia sull’apposito applicatore e picchiettate su tutto il viso, in particolar modo nei punti dove i pori sono più visibili. Potete applicarlo prima o dopo il trucco.

La particolarità di questo prodotto è anche che non è trasparente, ma colorato ed infatti sono state create 5 tonalità diverse, proprio per accontentare tutte le carnagioni.

Il suo prezzo è di 35 euro per 15 ml di prodotto.

Ed ecco qui ragazze, questi sono i prodotti di Benefit dedicati a ridurre i nostri pori dilatati! 😀

Cosa ne pensate? Io trovo che siano ottimi e soprattutto, amo il packaging perchè è bello esteticamente, ma anche utile per chi vuole fare dei ritocchi fuori casa.

Potete trovare tutti questi prodotti negli store Sephora, e ovviamente anche online!

Un bacio,

Stefy

You may also like

Rispondi