In arrivo il nuovo romanzo di Rachel Van Dyken!

Buongiorno ragazze <3

Oggi parliamo di un grande ritorno! Dopo averci regalato ed emozionato con la serie “Ruin me”, ecco che ritorna con un nuovo romanzo Rachel Van Dyken! Il 15 giugno, avremo la possibilità di leggere “L’amore è un gioco pericoloso”, edito Nord! Venite con me per conoscere tutti i dettagli di questa storia. 

Titolo: L’amore è un gioco pericoloso

Serie: Wingmec Inc. #1

Autore: Rachel Van Dyken

Editore: Nord

Data di pubblicazione: 15 giugno 2017

Prezzo ebook: €9.99

Trama: Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d’animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l’anima gemella. Non che Ian creda davvero nell’amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d’oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall’uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un’impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende…

Devo dire che già la copertina mi piace (eheh 😉 ) e spero che anche la storia non deluda le mie aspettative! Questo romanzo è il primo capitolo di una serie formata da due volumi!

La Dyken mi è sempre piaciuta. Ho letto la serie “Ruin Me” trovandola molto bella. Il suo modo di scrivere è molto coinvolgente e sicuramente se avete letto qualcosa di suo lo saprete benissimo.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacione,

Erica

You may also like

Rispondi